Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Alberto Baruffi
Oggi è un giorno di lutto,a malincuore e contro il mio volere,ho venduto la mia amata D300,mi ero ripromesso di tenerla,anche passando al FF,ma un'offerta alla quale non potevo rinunciare,mi ha costretto a venderla per finanziare.

Comunque,siccome non tutto il male viene per nuocere,fatevi sotto che offro io per il nuovo acquisto


Da stasera felicissimo possessore di una splendida Nikon D3s IPB Immagine
Francesco Martini
Io prendo un Martioni Dry....
Grazie!!!!
laugh.gif
Francesco Martini
Mauro Villa
ma, ma, ma potevi aspettare fra un pò esce la D4 laugh.gif

complimenti Alberto ottima scelta, io prendo un caffè e una fetta di torta di mele. Grazie
alcarbo
Esce anche la D800
Complimenti
Giorgio Baruffi
beh, io prendo qualcosa degno dell'acquisto, una bella magnum di Perrier Jouet Belle Epoque!

se vendi il 180 sigma, i tubi ed il treppiede con la testa ce la fai!!
Alberto Baruffi
Bevete ,bevete,almeno qui è gratis,non ne avrei più per un bar vero messicano.gif

per quel che uscirà,se ne riparlerà,io prendo quel c'è e intanto fotografo biggrin.gif
Fausto Panigalli
QUOTE(Alberto Baruffi @ May 23 2010, 10:01 PM) *
Da stasera felicissimo possessore di una splendida Nikon D3s IPB Immagine

blink.gif ohmy.gif laugh.gif alla faccia!!!!
...e bravo Alberto!L'hai comprata la macchinetta,è???
Complimentoni...e TANTA SANA INVIDIA
Brao,prope brao:bel colpo.Mi fa davvero piacere,te la meriti una bestia del genere:non solo per le tue capacita',anche per l'impegno che dedichi alla fotografia.
Quando l'allievo(cosi ti dichiaravi quando ti ho conosciuto...)supera i maestri(Giorgio e Pierangelo)!
Ciao!

P.s: mi piacerebbe provare il nuovo Martini Rosa,grazie:saràl bu'??? hmmm.gif
Alberto Baruffi
Ciao Pacio,come va la vita da sposato???

Si,me la son comprata la compattina,è stata un occasione da non poter dire di no,per aver superato quelli che dici te,nooooooo non ancora,mi sto impegnando quello si.........comunque grazie wink.gif

Fausto Panigalli
QUOTE(Alberto Baruffi @ May 24 2010, 08:58 PM) *
Ciao Pacio,come va la vita da sposato???

Si,me la son comprata la compattina,è stata un occasione da non poter dire di no,per aver superato quelli che dici te,nooooooo non ancora,mi sto impegnando quello si.........comunque grazie wink.gif

Hai fatto bene a comprarla Pollice.gif

La "nuova vita" va bene,dai,non posso lamentarmi.
Ho detto ad Alice la novita':
"sai cos'ha comprato l'Alberto?"
"no,cosa?"
"la D3...S!"
"..azz!Pero' huh.gif ...fagli i complimenti,ma noi dobbiamo prima rifare il bagno laugh.gif "
Sapeva gia' dove sarebbe finito il discorso biggrin.gif

Bene,dai:divertiti con la nuova bomba.

Ps. allora dovrai vendere anche il tokina 12/24!
So che non sei un grande amante dei grandangoli,ma qualche tuo bel paesaggio ogni tanto lo vedo.
Se vuoi provare il 14/24 sul nuovo giocattolone,anche solo per curiosita',non farti problemi!
Mauro Villa
QUOTE(pacio77 @ May 24 2010, 09:20 PM) *
"..azz!Pero' huh.gif ...fagli i complimenti,ma noi dobbiamo prima rifare il bagno laugh.gif "


e la miseria, ma quanto costa il bagno schiuma dalle vostre parti? laugh.gif
vvtyise@tin.it
complimenti, un'acqua tonica per me!
Alberto Baruffi
QUOTE(pacio77 @ May 24 2010, 09:20 PM) *
Hai fatto bene a comprarla Pollice.gif

La "nuova vita" va bene,dai,non posso lamentarmi.
Ho detto ad Alice la novita':
"sai cos'ha comprato l'Alberto?"
"no,cosa?"
"la D3...S!"
"..azz!Pero' huh.gif ...fagli i complimenti,ma noi dobbiamo prima rifare il bagno laugh.gif "
Sapeva gia' dove sarebbe finito il discorso biggrin.gif

Bene,dai:divertiti con la nuova bomba.

Ps. allora dovrai vendere anche il tokina 12/24!
So che non sei un grande amante dei grandangoli,ma qualche tuo bel paesaggio ogni tanto lo vedo.
Se vuoi provare il 14/24 sul nuovo giocattolone,anche solo per curiosita',non farti problemi!



Beh fausto,in palude luna,dove eri venuto una volta,stanno facendo i capanni,quando daranno il via,ci si potrà trovare li e magari in quel caso lo proverò,ma per ora,me lo sogno biggrin.gif

Il 12-24,ce l'ha già in mano uno di Bergamo
Fr3ddie87
auguri!!una sambuca con ghiaccio e uno jagermaister per me
Fausto Panigalli
QUOTE(Mauro Villa @ May 25 2010, 05:26 AM) *
e la miseria, ma quanto costa il bagno schiuma dalle vostre parti? laugh.gif


laugh.gif questa si che è bella!!
Ciao Mauro! wink.gif

QUOTE(Alberto Baruffi @ May 25 2010, 12:52 PM) *
Beh fausto,in palude luna,dove eri venuto una volta,stanno facendo i capanni,quando daranno il via,ci si potrà trovare li e magari in quel caso lo proverò,ma per ora,me lo sogno biggrin.gif

Il 12-24,ce l'ha già in mano uno di Bergamo

Bene,piu' che volentieri!
Sai che io,rispetto a voi,sono un "naturalista della domenica",ma ogni tanto mi piace sperimentare.
Mi terro' in contatto:quando i capanni saranno pronti un giretto lo faro' di certo.
Per il 14/24,guarda...tempo al tempo:avresti mai detto,due anni fa,che ti saresti trovato con una D3S?? biggrin.gif
Ciao,a presto!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.