Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
aquila665
Ciao,
dopo quanto discusso nel post precedente, vi propongo ancora qualche altro scatto del ponte romano a rieti sempre scattato col 12/24,

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.7 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.5 MB

Graditi commenti e critiche. rolleyes.gif

Ciao

Salvatore
bergat@tiscali.it
Capisaco le alte uci del cielo ma il resto è decisamente scuro. E' necessario intervenire in postproduzione con il D-lighting.
andcampo
Meglio la seconda anche se avrei accentuato un pelo i contrasti e avrei eliminato il ramo in basso a sinistra.
Peccato i rifuti, che si possono togliere in pp, ma non buttarli sarebbe meglio.

Ps: a mio avviso sarebbe interessante vedere la velatura dell'acqua usando dei tempi più lunghi.

Saluti
Andrea
aquila665
QUOTE(bergat@tiscali.it @ May 23 2010, 07:30 PM) *
Capisaco le alte uci del cielo ma il resto è decisamente scuro. E' necessario intervenire in postproduzione con il D-lighting.


In effetti hai ragione sulla prima ma dal portatile impazzisco ogni volta che devo correggere qualche foto, la luminosità è un mio cruccio in quanto dipende dall'inclinazione che ha lo schermo, e la vedo più o meno luminosa, è un mio limite hai ragione wink.gif

QUOTE(andcampo @ May 23 2010, 09:35 PM) *
Meglio la seconda anche se avrei accentuato un pelo i contrasti e avrei eliminato il ramo in basso a sinistra.
Peccato i rifuti, che si possono togliere in pp, ma non buttarli sarebbe meglio.

Ps: a mio avviso sarebbe interessante vedere la velatura dell'acqua usando dei tempi più lunghi.

Saluti
Andrea


Infatti, quello che dico sempre anche io è un ponte di cui i reatini dovrebbero andare fieri e trattare con tutti i riguardi, ma chissà perchè lo usano spesso come una discarica.
Per quanto riguarda la velatura dell'acqua, non ho i filtri adatti e secondo non è che mi piaccia particolarmente.

Comunque grazie a tutti per il passaggio e per i commenti.
Ciao

Salvatore
mirko_nk
Ciao Salvatore, vedo le foto molto scure. Così si fa fatica a leggere la foto. Prova a rifare la post e poi discutiamo anche di eventuali aspetti compositivi.

Le aspetto... wink.gif
aquila665
QUOTE(mirko_nk @ May 24 2010, 08:09 AM) *
Ciao Salvatore, vedo le foto molto scure. Così si fa fatica a leggere la foto. Prova a rifare la post e poi discutiamo anche di eventuali aspetti compositivi.

Le aspetto... wink.gif


allora eccole

Clicca per vedere gli allegati

Clicca per vedere gli allegati
Attendo commenti su aspetti compositivi, cool.gif

Ciao
Salvatore
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.