Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
cesaranto
Bene .

Sorry se ne avevamo già parlato, ma non mi sembra.

We are pleased to announce that an Italian language version of this site will open on Wednesday June 8th 2005. Click here to open the home page and be sure to add it to your 'Favorites' for future use.


http://nikoneurope-en.custhelp.com/cgi-bin...PSZwX3BhZ2U9MQ*

Ciao Antonio

Fabio Pianigiani
Abbi fiducia ...... wink.gif
DiegoParamati
Si, ne avevamo già parlato; ma una segnalazione in più non fa male.
Diego
Fabio Pianigiani
Abbiate fiducia ... rolleyes.gif
DiegoParamati
Scusa Colonnello, ma fiducia in cosa????????
Fabio Pianigiani
Qui c'è la risposta !

P.S.
Poi "Colonnello" me lo spieghi ..... hmmm.gif
Falcon58
QUOTE(kurtz @ Jun 7 2005, 04:43 PM)
Qui c'è la risposta !

P.S.
Poi "Colonnello" me lo spieghi ..... hmmm.gif
*



Così a lume di naso, visto il tuo "nick" penso si riferisca al colonnello Kurtz (Marlon Brando) in Apocalypse Now.

Ciao

Luciano
DiegoParamati
Mi hai fatto pensare di essermi sbagliato quindi sono andato a controllare: Colonnello Kurtz, protagonista (uno dei...) del film Apocalypse Now, come giustamente anticipato da Falcon (che in City Hunter assomiglia al Colonnello Kurtz).
Ciao, Diego
Fabio Pianigiani
In effetti il Nick Kurtz è ispirato da quell'inquietante figura che tu citi.

Ci tengo a dire che nulla ha che vedere con il mio modo di essere e di pensare ( meno male) ,e che lo scelsi come mio Nick molti anni fa ..... istintivamente (è breve e si ricorda bene).

Effettivamente è un personaggio e un nome che ti restano impressi, specialmente dopo aver visto il film, letto il bellissimo libro di Conrad (Cuore di tenebra) e assistito ad una suggestiva lettura in teatro fatta da Alessandro Baricco.

Più di una volta ho pensato di cambiarlo .... chi mi conosce sa che non mi si addice.
Però ormai, nel bene o nel male, tutti mi conoscete con questo nome.

Ed ora che mi sono preso il caffè mattutino e fatto quattro chiacchiere con gli Amici .... vado a lavorare.

Ciao.



Visto che bel lavoro l' European Support Centre in Italiano .... ?

L'avevo detto di aver fiducia .... wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.