Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
rossanop
Ero partito con l'intento di fare qualche scatto in campagna color, ma poichè la giornata non era delle migliori ho deciso di pensare in bn, scattando color e trasformando poi in bn in fase di pp.
Sarei curioso di sapere il vostro punto di vista

1 IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB


2 IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.9 MB

3 IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.4 MB

4 IPB Immagine Ingrandimento full detail : 503.4 KB

5 IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.4 MB

6 IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.3 MB

7 IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2 MB

Consigli critiche e giudizi sono sempre ben accette
Totò Toscano
Ciao, sai l'ho rivisti più volte i tuoi scatti e non mi pare che abbiano effetti B/W degni di nota, la giornata come dicevi tu non era delle migliori perciò sicuramente anche per questo non sei riuscito ad ottenere buoni risultati, buona serata.
rossanop
QUOTE(Totò Toscano @ May 23 2010, 09:41 PM) *
Ciao, sai l'ho rivisti più volte i tuoi scatti e non mi pare che abbiano effetti B/W degni di nota, la giornata come dicevi tu non era delle migliori perciò sicuramente anche per questo non sei riuscito ad ottenere buoni risultati, buona serata.

Ciao toto', grazie per il tuo passaggio è punto di vista
bruco82
Ciao rossano...mi piace molto la prima..di solito non adoo la vignettatura e la seppiatura..ma emozionalmente è quella che mi colpisce di piu..nelle altre le compo mi paiono un po approssimative e non studiatissime...eri di fretta? smile.gif interessante quella con i sassi...

ciao
Luca
rossanop
QUOTE(bruco82 @ May 23 2010, 10:55 PM) *
Ciao rossano...mi piace molto la prima..di solito non adoo la vignettatura e la seppiatura..ma emozionalmente è quella che mi colpisce di piu..nelle altre le compo mi paiono un po approssimative e non studiatissime...eri di fretta? smile.gif interessante quella con i sassi...

ciao
Luca

Ciao Luca, son contento che la prima e quella delle pietre ti siano piaciute, sulle altre hai ragione non sono molto studiate, abbastanza frettolose, devo abituarmi a prendere piu' tempo nelle foto paesaggistiche e studiare un po' meglio le compo.
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(rossanop @ May 24 2010, 09:59 AM) *
sulle altre hai ragione non sono molto studiate, abbastanza frettolose, devo abituarmi a prendere piu' tempo nelle foto paesaggistiche e studiare un po' meglio le compo.



Condivido questo tuo commento perche' trovo anche io che le compo siano molto approssimative ... un luogo che rivisiterei con piu' calma e se possibile con una luce piu' appropriata ....!!!
rossanop
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ May 24 2010, 10:07 AM) *
Condivido questo tuo commento perche' trovo anche io che le compo siano molto approssimative ... un luogo che rivisiterei con piu' calma e se possibile con una luce piu' appropriata ....!!!

Sicuramente si, provero' in giornate diverse soffermandomi di piu' prima di scattare la foto
donezi
le mie preferite l'ultima ed i sassi.

Ciao

Ezio
rossanop
QUOTE(donezi @ May 24 2010, 12:10 PM) *
le mie preferite l'ultima ed i sassi.

Ciao

Ezio

Ciao Ezio, mi fà piacere che due foto ti siano piaciute
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.