Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mirko_nk
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

smile.gif
Massimiliano Piatti
Allora ne e' valsa la pena svegliarsi alle 5........ messicano.gif

Controluce gestito molto bene,anche se sarei curioso di vederla con una luce piu' di taglio.

Massi
rossanop
che bella che è, bravo
stefanocucco
Come ti ho già scritto su flickr è bellissima Mirko! complimenti!
Bellissimo il color oro sulle spighe.. guru.gif
maxbunny
Scatto bellissimo!!!!!
albè
Ne è valsa sicuramente la levataccia, molto bella, controluce gestito alla perfezione e combo molto equilibrata, bravo Mirko.

Ciao Alberto

Mitia
uno scatto dall'atmosfera davvero molto bella e altrettanto bene eseguito.
complimenti.
mitia
mirko_nk
grazie.gif a tutti...

QUOTE(pimassi @ May 23 2010, 06:19 PM) *
Allora ne e' valsa la pena svegliarsi alle 5........ messicano.gif

Controluce gestito molto bene,anche se sarei curioso di vederla con una luce piu' di taglio.

Massi


Si e no... Troppo tardi e siamo arrivati nel posto quando il sole era già abbastanza alto. Anche io sarei curioso di vedere una luce più di taglio, ma gli elementi di disturbo erano troppi per poter cambiare angolazione di scatto...

La foto è stata fatta con una doppia esposizione (senza filtri) e a mano libera.

P.s.: ho uno scatto con luce di taglio, ma era già più tardoi e l'atmosfera è diversa. La posterò fra qualche giorno...

smile.gif
bix74
QUOTE(mirko_nk @ May 23 2010, 08:49 PM) *
Si e no... Troppo tardi e siamo arrivati nel posto quando il sole era già abbastanza alto.


hem.... colpa mia ,maledetta sveglia!

lo scatto mi piace, vedo un certo ordine anche se il campo era un po troppo caotico.
maurus
Bellissimo momento ben interpretato anche tecnicamente con una nitidezza perfetta!
Pollice.gif Ciao!
Totò Toscano
Quelle spighe così nitide e che man mano si infittiscono e mutano il colore quasi a difendersi dal calore sempre più forte del sole danno un tocco magico. Uno scatto particolarmente difficile da gestire con il sole difronte e poi ancora c'è un bello effetto dei raggi.........ciao!
Maurizio Rossi
Bello scatto, mi piace il controluce gestito ottimamente, bella anche la compo
bravo Mirko complimenti Pollice.gif
bruco82
sai quanto adoro i controluce Mirko...quindi mi piace stratanto questa fotazza...di quelle che si lasciano guardare senza stancarsi mai...certo che quando piove perchè piove...ma quando c'è il sole due o tre nuvolette...sarebbe stata da 10 e lode...!! smile.gif

ciao
Luca
marluc64
Bella tutta: cromie, composizione, nitidezza... Bravissimo!

Luca
CCino (AndreaMorico)
Scatto piacevole da vedere...bell'attmosfera e ottima composizione....bello il colore delle spighe!!!
Foffonews
A me piacciono molto questi tuoi scatti, ottimi in tutto!!!
Obbravo!!! Pollice.gif Pollice.gif
vvtyise@tin.it
di grande effetto!
Massimiliano C. Scordino
Ciao Mirko che dire uno scatto piacevole ma che non mi esalta al massimo per le condizzioni che avete trovato ...il sole alto ed il cielo completamente piatto a mio avviso ti hanno penalizzato molto ... texano.gif

la luce sulle spighe e piaveole e ben gestita ...!!!

Ovviamnete IMHO ...!!
skyler
In effetti l'unico neo..è il sole già alto per chi come voi si sveglia al buio. Io aspetto il tramonto..per averlo basso. E qualche papavero in più non avrebbe guastato.
Mario Tarello
Ciao Mirko, peccato per il sole così alto, 10/15 minuti prima, proprio quando il solo scavalcava le montagne e sarebbe stata ancora meglio.
In ongi caso rimane una bellissima foto con un ottimo e inusuale punto di ripresa.

mario
Max Lucotti
Fantastico il campo di grano, dorato,
un pò meno il cielo, dopo tante nuvole stavolta non ne hai trovata neanche una tongue.gif .
Comunque nel complesso molto gradevole l'immagine, ottima la corona di riflessi del sole.
donezi
Favolosa!!!

Ciao

Ezio
Vincenzo.Cicchirillo
Ottima gestione del controluce, mi piace molto Pollice.gif
marce956
Bella, bella
Vito.Coppola
Molto bella l'atmosfera soft e la composizione ben gestita....
Complimenti Pollice.gif



Ciao
Vito
Michele Festa
Spettacolare Mirco, a parte il sole che è pur esso fantastico, è ammaliante la luce riflessa dalle spighe, sembra quasi che brillino. Complimenti!

Un caro saluto
Michele
kop
complimenti ,molto bella e tecnicamente molto difficile da realizzare Pollice.gif Pollice.gif
ciaooo
banzai85
Una foto in cui si vede l'ottima padronanza della tecnica e un'ottima gestione del controluce...unica pecca, ma purtroppo non potevi farci nulla, il cielo completamente sgombro di nuvole...
alessandro.sentieri
Calda e avvolgente, mi ricorda tantissimo una mattinata della scorsa estate in quel di Orciano wink.gif

Saluti
Ale
archisal
Ottima gestione del controluce, composizione OK, nitidezza e profondità della scena, ne fanno una gran bella foto. Il riflesso del sole sulle spighe, poi è un valore aggiunto!

I miei complimenti per una bella foto, tecnicamente difficile ed ottimamente eseguita.

Saluti
Salvatore
Marco Vegni
...questa me l'ero persa...Mirko che dire...che mi piace tantissimo in particolar modo il punto di scatto perchè mi da come la sensazione che le spighe siano accarezzate dai primi raggi solari.

Grande Mirkino...tanti complimenti

Ciao
Marco
enricoforni
anche a me piace molto...la trovo equilibrata e con un ottimo controluce (e chissene se il sole era già alto... rolleyes.gif )

Enrico
SteveZ
Bravo Mirko, un ottimo scatto. Bellissime le spighe in controluce e buonissimo il controluce. Il sole non mi sembra poi così tanto alto, si magari 2-3 minuti prima sarebbe stato meglio ma penso che fosse appena sbucato dalle montagne.

Complimenti.

Ciao, Stefano
mirko_nk
Grazie a tutti ragazzi per i commenti...
dario-
Vien quasi voglia di tuffarcisi dentro Pollice.gif arrivo per ultimo ma mi associo pure io ai complimenti degli altri amici. Sogetto semplice semplice, ma con un controluce gestito in questo modo e una nitidezza così assume una seria dignità ... smile.gif

Ciao
Dario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.