Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
andcampo
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.9 MB

Saluti
Andrea
Fr3ddie87
lo scatto non mi dispiace anche se il paesaggio non mi dice molto.Mi piacciono i contrasti...
l'unica cosa nelle nuvole mi sembra di vedere una dominante verde
tristan76
QUOTE(andcampo @ May 23 2010, 12:37 PM) *

bellissima a parere mio. in special modo la "bocca" che intravedo in mezzo alle nuvole. potresti dirci che operazioni di pp hai apportato? forse l'unica pecca è davvero la dominante verde...

PS: spero di non vederla solo io la "bocca" altrimenti inizio a preoccuparmi della mia stabilità mentale blink.gif
andcampo
QUOTE(tristan76 @ May 23 2010, 07:59 PM) *
bellissima a parere mio. in special modo la "bocca" che intravedo in mezzo alle nuvole. potresti dirci che operazioni di pp hai apportato? forse l'unica pecca è davvero la dominante verde...

PS: spero di non vederla solo io la "bocca" altrimenti inizio a preoccuparmi della mia stabilità mentale blink.gif


Io più che la bocca vedo un occhio...da qui il titolo, ho fatto due scatti uno per il cielo e uno per il prato, poi li ho uniti in PS, alla fine ho aumentato i contrasti e mi pare di non aver fatto altre operazioni.
Saluti
Andrea
Fr3ddie87
è vero a guardarlo bene sembra proprio un occhio!!!
aquila665
A dir la verità la foto mi piacerebbe pure,ma c'è qualcosa di innaturale nella stessa, bellissimi i nuvoloni con i due occhi, anche se mi sembra che ci sia una predominante di colore verde, e bellissimo il prato, solo che l'insieme mi sembra tanto innaturale, non so nemmeno io perchè.

Ciao

Salvatore
andcampo
QUOTE(aquila665 @ May 23 2010, 11:24 PM) *
A dir la verità la foto mi piacerebbe pure,ma c'è qualcosa di innaturale nella stessa, bellissimi i nuvoloni con i due occhi, anche se mi sembra che ci sia una predominante di colore verde, e bellissimo il prato, solo che l'insieme mi sembra tanto innaturale, non so nemmeno io perchè.

Ciao

Salvatore


La foto l'ho scattata tornado verso casa con il sole alle spalle che illuminava il prato e i nuvoloni neri che avanzavano e nel giro di 10 minuti hanno rovesciato una quantità immensa d'acqua ( strano, visto che non capita molto ultimamente... dry.gif )
Ho provato a sistemare la dominante vedre del cielo lavorando sui livelli, vi posto il risultato.
Saluti
Andrea
tristan76
Avete ragione voi sembra più un occhio... forse dovrei cambiare lenti...
Scherzi a parte la seconda mi sembra migliore...
Ciao
mirko_nk
Ciao Andrea, buona l'atmosfera che hai trovato. Buona anche la composizione. Forse a voler essere pignoli il soggetto è poco interessante, ma hai fatto bene a scattare per trasmettere l'atmosfera. Per i miei gusti manca un po di luminosità, mi sembra che la foto sia un pelino scura....

Complimenti!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.