Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
luigi67
...tra Cingoli e Osimo smile.gif

click sulla foto per ingrandirla
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti,Gigi
mirko_nk
Ciao, che bello scorcio... Mi piace moltissimo. Emotivamente mi coinvolge. Alla foto però manca ordine. La composizione infatti è un poco curata. Non mi convince infatti la parte alta con la casetta troppo sacrificata e gli alberi tagliati, l'albero a destra anch'esso tagliato. Peccato perché sarebbe stata davvero ottima... così è invece soltanto buona...
Willyambo
QUOTE(luigi67 @ May 23 2010, 09:41 AM) *
...tra Cingoli e Osimo smile.gif

click sulla foto per ingrandirla
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti,Gigi


Ciao Gigi,

titolo spiritosissimo, mi piace.

Secondo il mio modestissimo parere, manca l'altra metà dell'albero a dx (ammesso che da quella posizione si potesse inquadrare).
Per la casa invece quasi quasi l'avrei tagliata fuori, per risaltare proprio il solo percorso in mezzo alla campagna e la scia polverosa che immagino abbia contribuito al titolo.

Buone foto.
William
Antonio Canetti
a me piace, ma con "licenza poetica" clonerei la casetta in alto, perchè tra lo zig zag in mezzo ai prati e la scia che lascia la auto è proprio la protagonista della foto e l'attenzione deve essere solo lì.


Antonio
Francesco Martini
Come paesaggio con auto, lo trovo originale!!!!!
Francesco Martini
luigi67
grazie a tutti per i commenti...non veloci grazie.gif

QUOTE(mirko_nk @ May 23 2010, 11:06 AM) *
Ciao, che bello scorcio... Mi piace moltissimo. Emotivamente mi coinvolge.


Alla foto però manca ordine. La composizione infatti è un poco curata. Non mi convince infatti la parte alta con la casetta troppo sacrificata e gli alberi tagliati, l'albero a destra anch'esso tagliato. Peccato perché sarebbe stata davvero ottima... così è invece soltanto buona...


hai perfettamente ragione,purtroppo ho dovuto croppare così un pò per non disperdere troppo l'auto(si vede che è un auto da Rally?)....e un pò perchè ai lati avevo troppi elementi di disturbo,auto pacheggiate,tralicci della luce,cielo bianco...

per questa foto mi basta un "Soltanto" un Buona Foto smile.gif

QUOTE(Francesco Martini @ May 23 2010, 12:21 PM) *
Come paesaggio con auto, lo trovo originale!!!!!
Francesco Martini



Ciao Francesco,..purtoppo non è per niente originale...diciamo che come foto sportiva dovrebbe essere una foto Cartolina messicano.gif

....ci puoi provare anche te a fare foto simili la prossima settimana rolleyes.gif
http://www.tuscanrewind.com/

Ciao,Gigi
rabippo
Ciao Luigi, l'intenzione c'era, peccato per qualche albero tagliato..
ottimo titolo dry.gif
Ciao
Daniele
brata
Sì si vede bene che è una macchina da rally, direi quasi purtroppo... mi piacerebbe al suo posto una macchina della mille miglia originaria (non quella insulsa di oggi) di cui mi raccontava mio padre... quando passa Nuvolari...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.