Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Totò Toscano
Augurandovi una buona Domenica, vi presento questo scatto, tanti saluti!


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 264.8 KB
buzz
Molto lieto!
Uno scatto all'apparenza banale, ma molto originale nella sua realizzazione.
Il paesello sembra bruciare a causa della differenza di temperature colore, e l'effetto ottenuto è la cosa che colpisce di più.
Peccato solo per le dimensioni ridotte. Più grande si vede e meglio è.
Mitia
pare davvero la bocca di un vulcano...la sensazione è davvero quella mi piace. avrei forse aperto un pò di più portando i lettura altri elementi a contorno del paesello e curato meglio il cielo.
nel complesso uno scatto che trovo interessante.
mitia
Massimiliano Piatti
Ciao Toto',una delle tue migliori realizzazzioni negli ultimi tempi.

Massi smile.gif
Vincenzo.Cicchirillo
QUOTE(pimassi @ May 23 2010, 03:00 PM) *
Ciao Toto',una delle tue migliori realizzazzioni negli ultimi tempi.

Massi smile.gif


Sono d'accordiddimo con Massi, ottimo il punto di ripresa e l'atmosfera Pollice.gif
Totò Toscano
Grazie a tutti per le osservazioni e accogliendo le vostre indicazioni, posto la stesso scatto in un file maggiore e un angolo di campo diverso.IPB Immagine Ingrandimento full detail : 428.5 KB
Francesco Martini
Mi piace:
sembra un bracere di carboni ardenti!!!!
messicano.gif
Francesco Martini
Totò Toscano
Ti ringrazio Francesco.....eppure sai il secondo post in fase di elaborazione è venuto meno bene, secondo me. Certo che sono una frana in fase di post!!!! Che rabbia che ho!!! Con me stesso, intendiamoci!
maurus
Concordo con la sensazione di una colata lavica che sistema le case.
Una foto da te interpretata in modo ottimo!

Ciao.
Totò Toscano
QUOTE(Totò Toscano @ May 23 2010, 08:48 PM) *
Ti ringrazio Francesco.....eppure sai il secondo post in fase di elaborazione è venuto meno bene, secondo me. Certo che sono una frana in fase di post!!!! Che rabbia che ho!!! Con me stesso, intendiamoci!

ops forse problemi di linea, rimetto il secondo post....IPB Immagine Ingrandimento full detail : 428.1 KB
Francesco Martini
QUOTE(Totò Toscano @ May 23 2010, 08:48 PM) *
Ti ringrazio Francesco.....eppure sai il secondo post in fase di elaborazione è venuto meno bene, secondo me. Certo che sono una frana in fase di post!!!! Che rabbia che ho!!! Con me stesso, intendiamoci!

Guarda..piu' che aumenti il cielo e meno carboni ardenti si "vedono"...
anzi, se fossi in te taglierei la parte del cielo anche alla prima foto!!! rolleyes.gif
Francesco Martini
bix74
Migliore la prima . per composizione e colori.
la post della seconda è troppo tendente al saturo ,la rivedrei completamente.
bruco82
QUOTE(buzz @ May 23 2010, 10:54 AM) *
Molto lieto!
Uno scatto all'apparenza banale, ma molto originale nella sua realizzazione.
Il paesello sembra bruciare a causa della differenza di temperature colore, e l'effetto ottenuto è la cosa che colpisce di più.
Peccato solo per le dimensioni ridotte. Più grande si vede e meglio è.


non posso che quotare...molto molto bello come effetto...forse l'inquadratura è troppo strettina avrei allargato un poco..

ciao
Luca
Massimiliano C. Scordino
Ciao Toto' la prima ha davvero un bell'effeto tra la luce artificiale e quella naturale e mi piace anche il taglio ....!!!

Un otimo scorcio .... Pollice.gif

complimenti ... Pollice.gif
donezi
Preferisco la prima, molto più suggestiva.

Ciao
Ezio
andreabow
la prima è molto bella, la seconda un pò meno
ciao
andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.