Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
rampi
Uno scatto fatto a gennaio. Torbiere d'Iseo, BS.

Ciao.IPB Immagine Ingrandimento full detail : 277.7 KB
albè
Bella, bravo mi piace questa inquadratura della passarella che invita l'osservatore fino alle montagne, grandissima profondità. Ottima la conversione, a mio gusto forse avrei reso un pò più cupe le nuvole.

Ciao Alberto
maxbunny
Ottima la composizione ed il BN!! Io la vedrei bene 100 X 70 su tela nella mia sala hobby.
mircob
Anche per me ottima conversione e ottima geometria.
Anche il posto merita.
Mitia
concordo con alberto, cmq un bel lavoro. complimenti.
mitia
rabippo
Ottima la profondita di campo, compo molto pulita, rivedrei un pò la conversione, troppo grigiotta..
Ciao
daniele
rampi
Seguendo i vostri consigli ho dato una revisionata......
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 293.5 KB

Grazie a tutti per la visita e i commenti.

Ciao.
bix74
molto bella la composizione ,migliore la seconda Pollice.gif
Nicolaio
Bella bella bella...
Complimenti.

Nico
bruco82
ciao migliore la seconda ma ti voglio bacchettare lo stesso.. tongue.gif in questo tipo di composizioni io amo avere una simmetria quasi maniacale...cosa che con una piccola rotazione della fotocamera avresti avuto...

Buona comunque,eh... tongue.gif

ciao
Luca
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...la compo mi piace anche se a gusto personale avrei provato a comporre in verticale avresti avuto una maggiore profondita' e una maggire pulizzia della compo .... Ma e' solo una mia ideea e niente piu' ... rolleyes.gif

Conversione che trovo piu' accattivante nella versione rivista ...!!!

complimenti ... Pollice.gif
Giorgio Baruffi
meglio la seconda... luogo che conosco bene, sei di Brescia?
rossanop
meglio la seconda anche secondo me, trovo che sia uno scatto molto molto bello, ottima la compo che spinge lo aguardo verso le motagne come ottima la pdc, bravo Rampi
donezi
Belle, la seconda ancora meglio.

Ciao

Ezio
andreabow
la seconda è molto più bella
della prima
ciao
andrea
Max Lucotti
Buona la compo, ben fatta!
La conversione mi piace meno, meglio la seconda ma anche questa è da rivedere, troppo rumore nel cielo a mio parere.
rabippo
Decisivamnete molto meglio la seconda..
Ciao
Daniele
banzai85
Composizione e immagine molto belle, meglio nella seconda versione...confermo sul cielo molto rumoroso...
rampi
Per la simmetria il pontile è allineato con il centro dell'immagine.
Non essendo uno scatto di architettura mi sembra che possa andare ugualmente........
La correzione della seconda immagine è stata fatta sul file compresso senza un passaggio per eliminare il rumore sul cielo. Il file originale è meglio...

@Giorgio Baruffi
Sono di Bergamo. Magico posto le torbiere.

Grazie a tutti per la visita e i commenti.

Ciao.

enrico.razzi
Veramente ben fatta, sia a livello compositivo ed altrettanto a livello di sviluppo.
Giorgio C.
Molto bella smile.gif

Giorgio
Mauro Va
ottima la seconda con un altrettanto ottima compo.
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.