Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
diacharlie
Signori buonasera, visto il titolo della discussione penso che il discorso sia chiaro in partenza. Vista la qualità delle ottiche e i prezzi nel nercato dell'usato, mi sarebbe piaciuto provarne qualcuna. Sapete se esiste l'anello adattatore e innanzitutto se "esiste" la possibilità ottica di montarle ?
Grazie e buona luce a tutti.

carlo
technica
QUOTE(diacharlie @ May 22 2010, 08:23 PM) *
Signori buonasera, visto il titolo della discussione penso che il discorso sia chiaro in partenza. Vista la qualità delle ottiche e i prezzi nel nercato dell'usato, mi sarebbe piaciuto provarne qualcuna. Sapete se esiste l'anello adattatore e innanzitutto se "esiste" la possibilità ottica di montarle ?
Grazie e buona luce a tutti.

carlo


Salve, pongo anch'io lo stesso quesito di diacharlie, però riferito alle ottiche zeiss. E' possibile adattarle, ad esempio, ad una d300? Grazie
Antonio Canetti
bisogna soltanto ricercarla, c'è gia una discussione molto ampia per adattare i Leica sulle Nikon!!

chi arriiva primo a cercarla?


Antonio

messicano.gif Primo messicano.gif

eccola qua!

http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...56&hl=leica


Antonio
diacharlie
QUOTE(Antonio Canetti @ May 22 2010, 09:08 PM) *
bisogna soltanto ricercarla, c'è gia una discussione molto ampia per adattare i Leica sulle Nikon!!

chi arriiva primo a cercarla?
Antonio

messicano.gif Primo messicano.gif

eccola qua!

http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...56&hl=leica
Antonio

Ciao Antonio, e grazie. Molto interessante la possibilità. Anzi vi dico che mi sono già messo in moto per l'acquisto di almeno un obiettivo con annesso anello. Penso di cominciare con il 90 2.8 elmarit, anche se ho notato uno splendido 80mm 1.4 . Non mi dispiacerebbe conoscere l'esperienza di uno di voi in questo campo.
Di nuovo grazie e buona luce a tutti.
carlo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.