Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Michele Festa
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 443.9 KB
maxbunny
Un bel cielo ed un punto di ripresa che permette all'occhio di "giocare" con le linee, dal primo piano all'infinito. Mi piace!!
mirko_nk
Ciao Michele, piace anche a me. Bella la parte bassa che con il gioco di linee si contrappone al cielo nuvoloso ed irregolare. Bravo!!
Michele Festa
Vi ringrazio del passaggio e dei commenti.

Un caro saluto
Michele
morgan
Ciao Michele,
ormai ci conosciamo da più di un quinquennio, e ti ho sempre considerato un ottimo paesaggista.
Questa foto ne è la dimostrazione.
Complimenti sinceri

Franco
Massimiliano C. Scordino
Ciao Michele ....

Questo scatto piace molto anche a me ottima la composizione e bellissima l'atmosfera colta lo sguado e ben giudato al primo piano all'infinito ....!!!

complimenoni ... Pollice.gif Pollice.gif
Gufopica
Ciao Michele, è sempre un piacere vedere i tuoi scatti.
Questo è uno di quelli.
Perfetto in tutto, dalla gestione della luce,dalle cromie e dall'ottima composizione.
Una profondità di campo impeccabile.
Complimenti, uno scatto ben riuscito davvero.
skyler
Il paesaggio colto è interessante..bilancerei meglio la luminosità del cielo con il terreno..lo vedo un pò sparato sulle nuvole e il blu che tende al cyan. Per me..
Massimiliano Piatti
Ciao Michele,ottimo scorcio collinare dai colori primaverili arricchito da un cielo che da una marcia in piu' alla foto,la composizione poi e' perfetta rispettando la canonica regola dei terzi che vuole i piani sistemati proprio come hai fatto tu.

Complimenti!!!
maxmax
Un bellissimo scatto ben realizzato ben composto e ben post prodotto,non mi rimane che farti i complimenti.

Un saluto Max.
sergiobutta
Ottima composizione che dà un forte senso di movimento verso l'orizzonte. Complimenti Michele !
Michele Festa
Ringrazio di cuore tutti gli intervenuti per i commenti espressi che ogni tanto, se positivi, costituiscono una piccola soddisfazione per un modesto appassionato come me.

Un caro saluto
Michele
maurus
Posso inserirmi anche io per quotare tutto ciò che è stato detto di positivo per questo scatto?
Non aspetto risposta, lo faccio e basta.

Bella! Complimenti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.