Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
maxbunny
Che ne dite??

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 814.6 KB
mirko_nk
Ciao Max, classico scorcio che sa di retrò. Personalmente mi disturbano gli sportelli dell'enel (?) a destra e avrei preferito che ci fosse stat più aria in alto... A livello emotivo, la foto è un pochino vuota, manca un qualcosa che la faccia emergere... La conversione BN invece mi piace, adatta alla situazione...

A presto... smile.gif
maxbunny
QUOTE(mirko_nk @ May 22 2010, 04:52 PM) *
Ciao Max, classico scorcio che sa di retrò. Personalmente mi disturbano gli sportelli dell'enel (?) a destra e avrei preferito che ci fosse stat più aria in alto... A livello emotivo, la foto è un pochino vuota, manca un qualcosa che la faccia emergere... La conversione BN invece mi piace, adatta alla situazione...

A presto... smile.gif


Come non condividere?? è vero!! ho provato a "copiare" con una mia foto uno scatto simili visto su una rivista, con scarsi risultati :-(
albè
Ciao, come inquadratura mi piace, e ottima anche la conversione, ma come dice Mirko in effetti gli manca quel qualcosa che la faccia emergere.

Alberto
mircob
Concordo, non male ma manca qualcosa.
Mitia
i pannelli di destra un pò disturbano in effetti per il tipo di foto che hai cercato di creare...il taglio piace anche a me e forse merita una clonatina per elminare il tutto.
mitia
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.