Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Mitia
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 760.4 KB

Barumini


mitia
Massimiliano C. Scordino
Non vedo la foto nel 3d ma solo quella di anteprima .... texano.gif
Mitia
orco can...io la vedo hmmm.gif .
la posto di nuovo.

mitia

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

Massimiliano C. Scordino
Cliccando sul link mi si e' aperta ....

allora mi piace moltissimo il cielo un po' meno il primo piano che trovo troppo luminoso e poco leggibile ....a livello compo personalmente mi sarei avvicinato un po' di piu' al rudere evitando di lasciare quella striscia in primo piano che cattura un po' troppo lo sguardo ....!!!

proverei con un leggero crop ad eliminarla ...!!!

nell'insieme una foto che si fa apprezzare ...!!!
Mitia
versione leggero crop

ciao massi, grazie del passaggio e suggerimento. ho pravato a scurire un pò il primo piano e tagliare leggermente, al limite del possibile. oltre andrei sui sassi e non mi garba ehhehe.

mitia
mirko_nk
Ciao, secondo me questa situazione non è adatta per un BN. Non si riesce a "leggere" la foto... Non si riesce a trovare il soggetto o punto di interesse... Insomma così come ce la presenti è una foto un po vuota, soprattutto a livello emotivo...
Vincenzo.Cicchirillo
QUOTE(mirko_nk @ May 22 2010, 04:39 PM) *
Ciao, secondo me questa situazione non è adatta per un BN. Non si riesce a "leggere" la foto... Non si riesce a trovare il soggetto o punto di interesse... Insomma così come ce la presenti è una foto un po vuota, soprattutto a livello emotivo...


Concordo con il buon Mirko.
Mitia
grazie per i consigli. ho ricontrollato il file ma la sua lavorazione a colori non mi entusiasma molto...dovrei studiarlo meglio.
mitia
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.