Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
alex.lanti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Totò Toscano
Ciao, sinceramente non mi piace, poi può anche essere che mi sbaglio, ma quei fili e questa angolazione non mi dice granchè.
Mitia
la foto tecnicamente nel suo complesso è ben gestita però ci sono quegli elementi di cui parla anche Totò che non aiutano la lettura del frame.
mitia
Max Lucotti
Neanche a me piacciono quei fili.. e noto anche molto rumore nel cielo.
Bene l'esposizione del primo piano
Massimiliano C. Scordino
Ciao Alex in tutta onesta anche a me non convinve molto il punto di ripresa poi quei fili risultano piuttosto fastidiosi .... texano.gif

Lo sfondo ed i colori del tramonto non sono male ma forse dovevi studiare meglio la compo cercando di dare una maggiore profondita' allo scatto ....!!!!
rabippo
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ May 21 2010, 11:27 PM) *
Ciao Alex in tutta onesta anche a me non convinve molto il punto di ripresa poi quei fili risultano piuttosto fastidiosi .... texano.gif
Lo sfondo ed i colori del tramonto non sono male ma forse dovevi studiare meglio la compo cercando di dare una maggiore profondita' allo scatto ....!!!!

Mi associo alla buona analisi fatta dal massi...
Ciao
Daniele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.