Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
AndreaSixty
Ciao a tutti!

L'altro ieri sono stato costretto ad una levataccia per questioni di lavoro; poco male, perchè il sole era sorto da poco e dalla finestra di casa avevo da ammirare uno spettacolo invidiabile!!!
Fuori la D90 e ho cercato di catturare il momento; vi propongo quattro scatti dalle caratteristiche diverse, per catturare i diversi sapori e momenti.....

Che ne dite?

Andrea


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 171 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 186.7 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 142.6 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 156.8 KB


Massimiliano C. Scordino
Un alba dai colori molto belli hai fatto benissimo a scattare quella che trovo piu' equilibrata e' dalla silhuette piu' ordinata e' la treza ....!!!

complimenti .... Pollice.gif Pollice.gif

mirko_nk
Ciao Andrea. Bella alba ti si è presentata di fronte.. Tra le quattro foto, preferisco la terza. Mi sembra che la silhouette sia più equilibrata che nelle altre e anche più interessante. Anche il cielo mi piace di più, molto pastello e delicato... Insomma uno scenario che un pochino ti invidio... soprattutto di questo tempi dove il sole è un lontano ricordo...

A presto...
Mitia
concordo sulla terza.mi piace.
mitia
donezi
Colori fantastici.
Le più belle seconda e terza.

Ciao
Ezio
Max Lucotti
La compo per la terza. Però scurirei intorno al sole
Erwin_Zadra
Assolutamente fantasctiche...Comlimenti!
AndreaSixty
Grazie a tutti!

Per la compo avete ragione; il motivo per cui nelle altre ho dovuto comporre così è che, al di la' delle apparenze, le cose non stanno esattamente come sembra.....

A dx dell'inquadratura c'è una ciminiera, e sinistra un condominio di dieci piani, e sotto una serie di brutti edifici!!!!

Quindi voi avete visto solo la parte bella del panorama! potenza della fotografia.....
biggrin.gif

Andrea
kop
complimenti bella serie
hai ripreso dei bellissimi momenti.
ciao
rabippo
Hai fatto bene a scattare, la terza è quella che mi colpisce di più..
Ciao
Daniele
Vincenzo.Cicchirillo
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ May 21 2010, 04:46 PM) *
Un alba dai colori molto belli hai fatto benissimo a scattare quella che trovo piu' equilibrata e' dalla silhuette piu' ordinata e' la treza ....!!!

complimenti .... Pollice.gif Pollice.gif


Condivido pienamente
andreabow
ottima serei
anche io preferisco la terza
ciao
andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.