Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Michele Festa
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 433.5 KB
donezi
Bella. Mi piacciono i colori in contrasto. Trovo, parere personale, poco leggibili gli alberi, sono un po' solo una macchia.
Un bel B/N drammatico?

Ciao
Ezio
mirko_nk
Ciao, scatto classico con un soggetto poco interessante e reso poco accattivante dalla luce poco fotogenica. Insomma una foto poco comunicativa. La composizione però è corretta...
Massimiliano C. Scordino
Ciao Michele concordo con il commento di Mirko quello che piu' ti ha penalizzato e' la luce ...!!!

composizione molto corretta anche per me ...!!!

ps. proverei un Bn ... texano.gif

Marco Vegni
Ciao Michele, mi sarebbe piaciuto se in PP aumentavi la drammaticità di questo cielo per dare maggiore qualità allo scatto ma chiaramente si parla di gusti personali. A me piace ugualmente la tua interpretazione del luogo.

Un salutone
Marco
Michele Festa
Purtroppo ragazzi la luce di questi tempi è quella che è, io qui in centro ho dimenticato come è fatto un cielo azzurro, piove tutti i giorni, il cielo è sempre grigio e penso che in altre parti d'Italia sia lo stesso. Mi sono piaciute le nuvole, il posto è un classico ed ho scattato!

Ringrazio tutti dei commenti.
Un caro saluto
Michele
rocker79
QUOTE(Michele Festa @ May 20 2010, 01:03 PM) *
Purtroppo ragazzi la luce di questi tempi è quella che è, io qui in centro ho dimenticato come è fatto un cielo azzurro, piove tutti i giorni, il cielo è sempre grigio e penso che in altre parti d'Italia sia lo stesso. Mi sono piaciute le nuvole, il posto è un classico ed ho scattato!

Ringrazio tutti dei commenti.
Un caro saluto
Michele



modalità di scatto??
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.