Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pazzaura
Volevo proporre alla vostra attenzione il mio nuovo sito web, se qualcuno ha tempo può darci una occhiata e magari dirmi cosa ne pensa.

E' solo all'inizio, devo aggiungere ancora parecchie foto.

Ringrazio in anticipo chi ci farà un giro!

Ciao ciao.

www.matteoferrarophoto.it
F.Giuffra
Ciao Ligure.

Bel sito, mi fa piacere vedere i miei luoghi così ben rappresentati.

Fabrizio da Rapallo.
pedri
Curato e ben fatto ........Complimenti!!! (imho)

Pedri da Recco
Giorgio C.
Mi unisco ai commenti degli amici liguri smile.gif

Piace molto anche me come hai strutturato il sito,e complimenti per le foto!

Ciao

Giorgio da Albenga wink.gif
Francesco Martini
davvero un bel sito e ti faccio i complimenti.
Pero' mi e' sembrato un po' "macchinoso" e poco immediato la selezione che
si ha cliccando sul Fotogallery, Tra portfolio e uscite fotografiche
che mi sembra disorienti un po' il visitatore... rolleyes.gif
Francesco Martini
GennaroVerolla
mi associo a FrancescoMartini
comunque complimenti!
Pazzaura
QUOTE(Francesco Martini @ May 19 2010, 09:09 PM) *
davvero un bel sito e ti faccio i complimenti.
Pero' mi e' sembrato un po' "macchinoso" e poco immediato la selezione che
si ha cliccando sul Fotogallery, Tra portfolio e uscite fotografiche
che mi sembra disorienti un po' il visitatore... rolleyes.gif
Francesco Martini


Grazie del commento!

Ho voluto creare due sottogallery, per adesso "uscite" è vuoto ma appena farò la prima ci metterò qualcosa. Vorrei una sezione sempre uguale, ad uso vetrina (portfolio), mentre una più maneggiabile dove metter che ne so 200 foto di una gara automobilistica precisa, però poi toglierle dopo 2 mesi ecc ecc (uscite fotografiche). Insomma, una parte più commerciale.
E così ho diviso la gallery in quel modo. Avrei potuto crearne una sola e di certo sarebbe stato più intuitivo, ma ho preferito così.

Comunque è nuovo nuovo, e ci sto ancora studiando. Terrò sicuramente in considerazione il tuo appunto. Ieri sera ho aggiunto la sezione "news" e ho aggiunto altre foto.

Grazie a tutti per averci fatto un giro.

Ciao ciao

GiulianoPhoto
Piace molto anche a me...

Che software hai utilizzato? da chi hai comprato il dominio? (domande ovvie)

Questa estate andrò alle cinque terre in vacanza e se non sbaglio qualche foto che ho visto è stata scattata da quelle parti...!!

saluti e ancora complimenti rolleyes.gif
Pazzaura
Ho fatto tutto tramite "Sitonline.it" dato che io non so programmare...

Scegli la grafica, la modifichi, la personalizzi, ecc ecc.
Volendo puoi anche accedere al codice HTML (a esser capace...)

Al dominio ci pensano loro quando effettui il pagamento. Un po più caro di un normale dominio vuoto, però molto comodo.

Ciao ciao!
tosk
La grafica del sito è veramene elegante
aggiungiamoci delle belle foto ed il risultato non può che essere positivo
ciao
Pazzaura
QUOTE(tosk @ May 20 2010, 08:03 AM) *
La grafica del sito è veramene elegante
aggiungiamoci delle belle foto ed il risultato non può che essere positivo
ciao


In che senso? unsure.gif
Quelle che ci sono fanno schifo? laugh.gif

QUOTE(Francesco Martini @ May 19 2010, 09:09 PM) *
davvero un bel sito e ti faccio i complimenti.
Pero' mi e' sembrato un po' "macchinoso" e poco immediato la selezione che
si ha cliccando sul Fotogallery, Tra portfolio e uscite fotografiche
che mi sembra disorienti un po' il visitatore... rolleyes.gif
Francesco Martini


Ho modificato la pagina principale delle gallery, aggiungendo la scelta tramite due foto. Direi più intuitiva e veloce di dover andare per forza nel pannello laterale come prima. Che ne dici?

ciao ciao, grazie.

Matteo
fabio1961
Ciao,
A meno che non si tratti di un portale di informazione o simile, la prima cosa che commento quando mi propongono un sito, è stato il mio lavoro fino a poco fa, è l'home page, per me deve entrare in una schermata e non scrollare, considerando che ho aperto il tuo sito con un portatile 15,4 con risoluzione a 1920x1200 e lo scroll esiste, credo che potresti rivedere qualcosina nelle dimensioni.

Il menù va bene, meno i font diversi nelle varie pagine.

Le news sono in home page e poi le riporti anche in una cìvoce del menù, l'una o l'altra, a meno che non pensi di averne molte ed aggiornarle frequentemente e di far vedere nella home solo le ultime 2 o 3 ed il resto nella sezione dedicata...se le aggiorni di rado non sono più news...dovresti fare una scelta. Ti suggerirei di eliminare la voce dal menù e spostarle sulla dx...non dovresti averne molte, se mi sbaglio...picchiami. wink.gif

Scusa se sono stato un pò lunghetto e se non mi sono spiegato...aisposizione.

comunque nel complesso una buona realizzazione.

P.S.
cosa rappresenta la scatola/parallelepipedo a dx della foto ?
Pazzaura
Ciao! Grazie mille per i tuoi commenti tecnici.

Il mio sito proviene da un pacchetto già pronto che io ho personalizzato non conoscendo linguaggi di programmazione web. Indi non tutto è modificabile. La home è così, dato che c'è la barra dove scorrono le foto, credo che se ci scrivo qualcosa sarà sempre scroll. E non penso si possa cambiare se non toccando il codice.

Le news sono in una pagina del sito, e le ultime due sono riportate in home sulla sinistra. Potrei anche evitarlo ma mi piaceva l'idea che appena si entra nel sito si vedessero gli ultimi due aggiornamenti. Comunque credo che lo terrò abbastanza aggiornato..

Il parallelepipedo? direi che vuol dare tridimensionalità al sito facendo in modo che la barra dove scorrono le foto non sembri mal tagliata ma sembri tridimensionale. Secondo me ci sta bene!

Purtroppo, anche se ho accesso al codice html, non sono in grado di modificarlo e quindi di effettuare alcune modifiche. Ho però un amico esperto e appena capiterà mi darà una mano e cercheremo di personalizzarlo ulteriormente.

Grazie e ciao!

matteo
Pazzaura
Parallelepipedo eliminato... ora è più lineare. Ho modificato anche un po i caratteri, mi pare più serioso.

Ciao a tutti e grazie ancora!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.