Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
albč
Dopo le ottime prove dei due miei soci preso anch'io dal mal del 10stop.... messicano.gif

Commenti, critiche e sassate sempre ben accette.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Ciao Alberto

maxiclimb
Senza nulla togliere alle ottime prove dei tuoi soci, la tua č la versione che preferisco.

"luminescenza" č un titolo azzeccato, e mi lascia quasi una sensazione di soprannaturale.

Molto suggestiva.
Lady O
Ciao albč,questa volta batto tutti sul tempo per dirti che č una foto bellissima per il gioco geometrico delle diagonali che interessa ogni angolo del fotogramma, e poi i colori... quasi nostalgici.
Anche questa una gran bella foto Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Un saluto

caspita! il tempo di scrivere e mi trovo giŕ seconda... come non detto...
Gabriele.Carpinelli
Una foto splendida, in questi casi uso sempre la stessa locuzione: avrei tanto voluto farla io biggrin.gif



ciaooo
bruco82
Basta...lo ordino! biggrin.gif bellissimissima anche questa...acciderba...davvero dinamica e con 'atmosfera da urlo..compo perfetta!

Bravissimo
Luca
Mitia
ciao albč, bella davvero.di persona poi mi devi dare qualche dritta ehhehe.
mitia
Massimiliano C. Scordino
Bravissimo socio un ottima interpretazione anche la tua ...una foto composta magistralmente e con un atmosfera onirica ed affascinate ....

ti periti anche te un paio di ... guru.gif guru.gif

sai quel'e' la cosa che piu' mi piace che siamo usciti in quattro "tre del forum" ed abbiamo usato la stessa tecnica "il filtrozzo da 10 stop" ma ognuno di noi ha interpretato lo stesso luogo in tre modi a mio avviso totalmente diverso e allo stesso tempo affascinate ....!!!

enricoforni
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ May 19 2010, 03:17 PM) *
sai quel'e' la cosa che piu' mi piace che siamo usciti in quattro "tre del forum" ed abbiamo usato la stessa tecnica "il filtrozzo da 10 stop" ma ognuno di noi ha interpretato lo stesso luogo in tre modi a mio avviso totalmente diverso e allo stesso tempo affascinate ....!!!


sono perfettamente d'accordo con Massi....e aggiungo......essere un bravo paesaggista e un bravo street non č semplice, mi sa che ci stai riuscendo....bravo.... guru.gif guru.gif

Enrico

P.S. ma un se ne pole ordinare un camion di questi filtri...cosě si risparmia.... laugh.gif
Max Lucotti
Molto onirica, trovo molto azzeccato il titolo.
hai fatto un gran scatto, complimenti!
michele977
Bella profonditŕ. Mi piace
rossanop
titolo azzeccatissimo, davvero una gran bella foto, bravo
albč
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ May 19 2010, 03:17 PM) *
...sai quel'e' la cosa che piu' mi piace che siamo usciti in quattro "tre del forum" ed abbiamo usato la stessa tecnica "il filtrozzo da 10 stop" ma ognuno di noi ha interpretato lo stesso luogo in tre modi a mio avviso totalmente diverso e allo stesso tempo affascinate ....!!!


Massy, condivido in pieno, mi hai tolto le parole di bocca.

Ragazzi, grazie mille a tutti, bellissimi i vostri commenti.....non immaginavo. guru.gif

Salutoni Alberto
Foffonews
Splendida sotto tutti i punti di vista!!! guru.gif
Ci hai preso gusto con il filtrozzo vedo!!!?
OBBRAVISSIMO!!!
banzai85
QUOTE(bruco82 @ May 19 2010, 02:13 PM) *
Basta...lo ordino! biggrin.gif

Facciamo due?
Maurizio Mandarino
Molto bella ... dinamica, belle sfumature di colore, bel taglio, bravo Albč! Pollice.gif ... guru.gif

Un saluto.
Mau
Erwin_Zadra
Bellissimo scatto.. Grande Albč.. io preferisco sempre i tuoi scatti street in bianco e nero..In quello sei un vero Maestro guru.gif ! Ma anche i paesaggi ti riescono piuttosto bene wink.gif ..complimenti Pollice.gif!
Maurizio Rossi
Bello scatto Alberto complimenti ben gestito Pollice.gif
kop
complimenti,molto bella ,mi piace molto l'effetto della luce che sembra si irradi dal centro del cielo Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
ciaoooo
mirko_nk
Bellissima... Una atmosfera quasi surreale... Unica cosa che non mi convince č la parte grigistra centrale che mi sembra un forte recupero di una bruciatura... Mi sbaglio?...
Marco Vegni
Che dire alberto di questo scatto...per me č bellissimo. Le cromie sono perfette, il taglio quadro azzeccatissimo.
Non posso fare altro che farti i miei migliori complimenti.

Ciao
Marco
marluc64
Bellissima, con colori e atmosfera da sogno.... Bravissimo, Alberto!

Luca
SteveZ
Molto bella questa, Albé. Mi piace la luce che hai colto, ottima la compo e azzeccatissimo il titolo!

Complimenti!!!


QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ May 19 2010, 03:17 PM) *
sai quel'e' la cosa che piu' mi piace che siamo usciti in quattro "tre del forum" ed abbiamo usato la stessa tecnica "il filtrozzo da 10 stop" ma ognuno di noi ha interpretato lo stesso luogo in tre modi a mio avviso totalmente diverso e allo stesso tempo affascinate ....!!!


Quoto in pieno Massy, tre scatti di tre persone diverse fatti uno a 50 metri dall'altro e tre risultati completamente diversi. Abbiamo utilizzato tutti e tre un filtro 10 stop ma ognuno dando la sua interpretazione. E sono sicuro che guardare il lavoro degli altri fatto gomito a gomito č altamente istruttivo.

Ciao, Stefano
Brunosereni
Commenti: č bella davvero, ben realizzata e affascinante.
Critiche: non ce ne sono
Sassate: te la tiro lo stesso appena ti vedo!!!

Bruno
albč
grazie.gif grazie.gif grazie.gif a tutti per i vostri graditissimi apprezzamenti.

@Mirko, sicuramente in quel punto la luce era al limite... ohmy.gif ...che occhio...

@Ste, condivido Pollice.gif

Salutoni Alberto

Juka
vedo il tempo scorrere in geometrie luminescenti smile.gif ;

la rappresentazione dei colori non č convertita per il sweb;

...colori a parte la preferisco in bianco e nero!

Complimenti

Luca
CCino (AndreaMorico)
Bellissimo scatto...questo filtro quasi quasi me lo faccio pure io!!! smile.gif
Molto bello il cielo cosi dinamico!!! wink.gif
bix74
Lo scatto č molto bello ,anche se non mi convince il taglio ne 2x3 ne quadro.
Mario Tarello
Gran bella interpretazione Alberto.

L'unica criticitŕ riguarda il taglio, non mi fanno impazzire le vie di mezzo, avrei quindi visto meglio un taglio quadro seppur con il limite di dover eliminare parte della scena.

Un saluto,
mario
albč
Grazie mille per gli ultimi passaggi e per i vostri consigli sempre graditi.

Per quanto riguarda il taglio in effetti posso capire che non piaccia perchč anomalo, ma uso sempre la taglierina libera cercando sempre di dare un'aggiustatina all'inquadratura....č un mio limite.

Ciao Alberto
Massimiliano Piatti
xxx cane mi era scappata blink.gif

Molto bella,trovo la composizione equilibrata e molto comunicativa.

Massi smile.gif
albč
Grazie Massi, mi fa molto piacere che ti sia piaciuta.

Ciao Alberto
maxbunny
Bellissima, sotto ogni punto di vista!!
alberto53
Comlimenti bella foto,dire bella e' poco bellissima.

Saluti ALBERTO
Francesco Martini
Una bella foto "eterea" e magica ,
grazie al club del filtro nero... laugh.gif
..prima o poi me lo compro anche io.... rolleyes.gif
Francesco Martini
rampi
Questo del filtro č un male che si prende molto volentieri...
Posso solo farti i miei complimenti, hai creato un ottima atmosfera.

Ciao.

Fiorenzo.
albč
grazie.gif per gli ultimi passaggi.

A proposito.....il filtro posso anche noleggiarlo... laugh.gif

Salutoni Alberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.