Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Franco_
Ciao a tutti,
dopo una lunga attesa, finalmente stamattina la D70 ha potuto abbracciare il 12-24 Nikkor. Vorrei condividere con voi la gioa per l'evento.
Ho speso un po’ di € in più ma ho preferito prenderlo Nital, non solo per avere la garanzia dell’importatore ufficiale ma anche in segno di ringraziamento per questo forum (sviolinata …).
E’ da molto tempo che ne stavo meditando l’acquisto perché mi rendevo conto che per il genere di foto che prediligo un grandangolo più spinto del classico 28mm (equivalente) sia indispensabile. Ho avuto qualche tentazione per il Sigma, ma poi il richiamo di mamma Nikon e gli entusiastici commenti di Giallo e GiorgioBS hanno fatto il resto.
Adesso dovrò prenderci un po’ di confidenza, poi vi invierò qualche immagine.

Saluti e buoni scatti

Franco
Giorgio Baruffi
beh, sono contento per te, vedrai che i consigli non sono stati dati a caso, è un'ottica splendida...

ora sono curioso di vedere i primi scatti!!!

Pollice.gif Pollice.gif
cratty
Ottimo acquisto! Pollice.gif

Ora devi solo rodarlo.
Saluti
sergiobutta
Sarai sempre felice di averlo con te!
gimart
Io ho preso prima il Sigma. Poi il Forum mi ha convinto e ho cambiato. Debbo dire che avevano ragione!
ciro207
Certo che è facile così... una specie di consulente con i soldi degli altri wink.gif laugh.gif Te lo avessero pagato loro... allora sarebbe stato diverso!! laugh.gif
Bravi bravi... tongue.gif
Aspettiamo gli scatti!!
Bruno L
Franco, Auguri per il nuovo acquisto, ottima scelta! Pollice.gif

Una lente che ti divertirà e che ti darà tante soddisfazioni. smile.gif

saluti
Bruno
Franco_
QUOTE(ciro207 @ Jun 4 2005, 10:43 PM)
Certo che è facile così... una specie di consulente con i soldi degli altri  wink.gif  laugh.gif Te lo avessero pagato loro... allora sarebbe stato diverso!!  laugh.gif
Bravi bravi...  tongue.gif
Aspettiamo gli scatti!!
*



Giorgio e Giallo, che ne pensate ? biggrin.gif laugh.gif biggrin.gif

Franco
Giorgio Baruffi
penso che io avrei dovuto ricevere gratis anche il 300AF-S e/o l'80-200 da qualcuno qui del forum... laugh.gif laugh.gif

tentatori che non siete altro, tutti!!!! biggrin.gif biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.