Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Francesco Martini
Continua la Tellaro-Mania.... messicano.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 305.7 KB
Francesco Martini
Giorgio Baruffi
forse la migliore del gruppo... anche se, sinceramente, se spostvi la barchetta tagliata in primo piano avrebbe avuto maggior ordine e di conseguenza maggior impatto... credo non fosse possibile, altrimenti il nostro Nikonista Vulgaris lo avrebbe fatto!
Francesco Martini
QUOTE(Giorgio Baruffi @ May 18 2010, 11:26 AM) *
forse la migliore del gruppo... anche se, sinceramente, se spostvi la barchetta tagliata in primo piano avrebbe avuto maggior ordine e di conseguenza maggior impatto... credo non fosse possibile, altrimenti il nostro Nikonista Vulgaris lo avrebbe fatto!

Ebbene si'..Giorgio..
la barca n. 27...rompe..rompe... laugh.gif
Francesco Martini
banzai85
QUOTE(Giorgio Baruffi @ May 18 2010, 11:26 AM) *
forse la migliore del gruppo... anche se, sinceramente, se spostvi la barchetta tagliata in primo piano avrebbe avuto maggior ordine e di conseguenza maggior impatto... credo non fosse possibile, altrimenti il nostro Nikonista Vulgaris lo avrebbe fatto!

Ottima analisi...rimane una foto molto piacevole da guardare...
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Giorgio Baruffi @ May 18 2010, 11:26 AM) *
forse la migliore del gruppo... anche se, sinceramente, se spostvi la barchetta tagliata in primo piano avrebbe avuto maggior ordine e di conseguenza maggior impatto... credo non fosse possibile, altrimenti il nostro Nikonista Vulgaris lo avrebbe fatto!



Mi unisco al commento di Giorgio una delle migliori viste fin ora a colori ...!!!

complimenti ... Pollice.gif
rabippo
Il 27 stona un pò,però la fotina si lascia guardare, molot rilassante.
Ciao
Daniele
maurus
Il posto merita di essere visto e rivisto in quanto ho l'impressione che offra molteplici spunti in ogni occasione di meteo ed orario. La tua foto e piacevole da guardare per il bel borgo, ma le barche sotto creano a mio parere un poco di confusione nello scatto. In qualche occasione anche spostarsi di qualche metro potrebbe offrire un migliore punto di vista.

Ciao
Gufopica
il posto merita eccome...
Da farlo diventare Tellaro-Mania smile.gif
Complimenti Francesco una grande interpretazione.
CCino (AndreaMorico)
Il posto come già detto merita moltissimo ,ma la composizione non mi dice molto!!!!
Totò Toscano
Per i colori e la loro varietà è fantastica, certo come qualcuno in precedenza ha già evidenziato, la barca in basso tagliata dà fastidio alla visione della foto stessa, ciao.
Francesco Martini
QUOTE(Totò Toscano @ May 21 2010, 08:44 PM) *
Per i colori e la loro varietà è fantastica, certo come qualcuno in precedenza ha già evidenziato, la barca in basso tagliata dà fastidio alla visione della foto stessa, ciao.

...e se leggi sopra avevo gia' risposto in proposito..... messicano.gif
Francesco Martini
marce956
L'atmosfera è veramente bella...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.