Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
alexdelarge77
visto che ormai la mania dell' hd sta avendo un ottimo successo volevo sapere qualcosa riguardo a dei software per il montaggio video e foto...
mi spiego meglio..

tuttora utilizzo memories on tv..un programma semplice e leggero che mi permette di creare un video finale anche in qualità dvd inserendo sia filmati che foto scritte musiche transizioni ecc ecc.
il fatto è che volendo codificare il tutto in formato hd(m2ts o simili per poterli anche caricare su youtube in versione hd) con questo programma non posso farlo..e vorrei sapere se c'è qualche software adatto a questa mia esigenza..

per essere chiari dovrei poter inserire filmati in hd fatti con una videocamera (formato m2ts) e fotografie ad alta risoluzione in ordine casuale ed aggiungere musiche transizioni eccetera ed avere alla fine ad esempio un unico file m2ts o simile...

c'è qualcosa che potrebbe fare al caso mio??
ho provato con pinnacle studio 14 ma oltre ad essere un po' complicato non mi sembra avere questa funzione...

grazie a tutti anticipatamente

alex
Maurizio Rossi
Con il software di pinnacle puoi fare quello che vuoi, hd e fullhd anche per web, in fase di creazione filmato c'è proprio l'opzione per youtube. Pollice.gif
Felicione
anche Adobe Premiere Elements ti permette tutto questo, personalmente non ci ho mai messo mano sopra ma un amico che lo utilizza ne è estremamente soddisfatto e anche il costo del software non è assolutamente proibitivo.
Sul sito della Adobe parla della "Condivisione pratica dei filmati e supporto della tecnologia più recente" proprio in relazione a YouTube.
alexdelarge77
vi ringrazio..

pinnacle mi è sembrato un po' complicato...

proverò adobe premiere elements....

grazie a entrambi

alex
ignazio
Prova Proshow Producer!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.