Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
BlackMamb4
Amici , oggi ho mandato una D300 in assistenza TRL per un amico per un problemino di alone all'interno del display grande ( tipico di molte reflex hmmm.gif ) , ovviamente prima di spedirla ho chiamato al numero verde spiegando il problema e gentilmente mi hanno detto di spedirla senza problemi.
Nel modulo che ho compilato on line ho segnato il problema e ho chiesto se gentilmente si poteva fare anche un controllo completo della macchina e magari una pulizia del sensore.
Adesso mi chiedo non č che queste richieste non rientrano nella garanzia e mi faranno pagare le spese di assistenza ???
Ultima cosa , mediamente dopo quanto tempo riparano e rispediscono ?
Saluti e buona luce
Antonio
Massimiliano Piatti
Riteniamo importante che gli uffici preposti possano considerare i feeback inerenti all'assistenza tecnica. Il forum non puņ tuttavia sostituirsi al Servizio Clienti ufficiale al quale chiediamo gentilmente di rivolgersi per ogni approfondimento in merito.
All'indirizzo http://www.nital.it/assistenza sono disponibili differenti strade per interagire con efficacia.

Saluti.

Massi smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.