Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
gino19871
Salve,
tempo fa ho acquistato una NIKON D5000 ignaro del pericolo lanciato precedentemente da nikon riguardante dei modelli difettosi.Ora che la mia macchina si è improvvisamente spenta, l'ho inviata in assistenza, che mi ha contattato riguardante la riparazione della mia macchina fotografica,l'unica cosa di cui non sono contento sono i tempi di attesa, in quanto, in un primo momento mi avevano assicurato che avrei ricevuto la mia nikon a casa in 1 settimana, ora invece, la settimana è passata, ma mi hanno detto che nn hanno i pezzi di ricambio e che devo attendere...Confido nelle qualità Nikon e compro solo nikon, pero un pizzico di delusione c'è...perchè si è a conoscenza di macchine difettose in giro, quindi deve esserci un quantitativo di pezzi di ricambio a sufficenza disponibili in modo di non arrecare disagi ai clienti, io cmq la uso per lavoro, mi sn sempre trovato benissimo e di sicuro sarà cosi anche in futuro...
Volevo sapere se qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza...
Saluti

Gino
Franco_
Purtroppo sono cose che possono succedere. I pezzi di ricambio potrebbero arrivare dall'altra parte del mondo (non so quanto sia fornito il centro di assistenza europeo) e i contrattempi non si possono escludere. Comprendo il desiderio di riavere tra le mani la fotocamera, però qualche giorno di ritardo si può accettare, fosse passato un mese sarebbe diverso wink.gif
Alessandro Castagnini
Oramai il difetto della D5000 è cosa molto vecchia e quella che hai comprato te (quanto tempo fà?) potrebbe essere stata un pezzo che non è stato mandato indietro dal negoziante.

Purtroppo, con i pezzi di ricambio può andare a questo modo, ma stai tranquillo che nel momento in cui arriveranno, la tua macchina verrà processata immediatamente.

Sposto al bar.

Ciao, Alessandro.
gino19871
volevo chiedere una cosa, visto che è da poco che ho la nikon d5000 volevo sapere, se acquisto un obiettivo 24-70 va bene???
Grazie anticipate...
Franco_
Certo che va bene, secondo me anche troppo laugh.gif ... nel senso che è molto pesante rispetto al corpo della D5000, con il risultato che l'insieme non è ben bilanciato... Ovviamente se ti riferisci all'AFS 24-70/2.8 Nikkor
gino19871
allora lei quale obiettivo mi consiglia...???
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.