Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Didier12
Ciao ragazzi, ho una curiosità. Leggendo il forum mi imbatto spesso in messaggi del tipo "....prova a vedere sulla baia l'obiettivo che t'interessa" o anche " sulla baia l'ho trovato in ottime condizioni". per cui mi veniva il dubbio su cosa effettivamente fosse la baia.....semplice curiosità.

Grazie a tutti e visto che siamo al bara buona luce e buona bevuta. messicano.gif
bergat@tiscali.it
dicesi baia un insenatura che funge da riparo o porto.
Chiaramenti quelli che chiamano baia, ebay, sono poveri di spirito messicano.gif

Francesco Martini
...... unsure.gif .......
Francesco Martini
murfil
non potendo far riferimenti e inserire link (come da regolamento) a siti commerciali si cerca di indirizzare con nomignoli che richiamino il sito che si vuole indicare: la somiglianza tra "baia" e "ebay" dovrebbe essere abbastanza immediata (soprattutto con chi ne ha dimestichezza) come se dico il mulo, o la baia pirata credo quasi tutti capiscono i siti di riferimento tongue.gif
primoran
Adesso che hai avuto le (esaurienti) risposte, non vorresti sdebitarti aggiungendo anche la Regione fra i tuoi dati? messicano.gif Ciao e grazie.

Primo.
dragoslear
bay è baia in inglese.....
basta metterci davanti la e che è il simbolo di internet
e il gioco è fatto (spirito compreso)



p.s.

quando vedi scritto imho che vai a pensare???
Lucabeer
QUOTE(primoran @ May 16 2010, 02:49 PM) *
Adesso che hai avuto le (esaurienti) risposte, non vorresti sdebitarti aggiungendo anche la Regione fra i tuoi dati?


Primo, ma è diventata la tua crociata personale, questa cosa della regione? messicano.gif
LucaCorsini
QUOTE(dragoslear @ May 16 2010, 04:23 PM) *
bay è baia in inglese.....
basta metterci davanti la e che è il simbolo di internet
e il gioco è fatto (spirito compreso)
p.s.

quando vedi scritto imho che vai a pensare???

Questa è bella !
Non la sapevo proprio !
laugh.gif
kintaro70
QUOTE(d80man @ May 16 2010, 05:50 PM) *
Questa è bella !
Non la sapevo proprio !
laugh.gif


In realtà la "e" preposta a mail sta per Elettronica, che poi alla stregua della apple dove è tutto iQualcosa anche la è inizia a mietere le proprie vittime.

In futuro avremmo frasi del tipo: Vado a prendere il mio iScooter per tornare a casa, stasera un bel piatto di e-pasta con e-cabernet e poi davanti all' iTV a guardare l' iNter che gioca contro e-Mpoli.

dragoslear
QUOTE(d80man @ May 16 2010, 05:50 PM) *
Questa è bella !
Non la sapevo proprio !
laugh.gif


beh non si finisce mai di imparare.... adesso lo sai messicano.gif
SkZ
QUOTE(wiki)
La compagnia ha mutato il nome da AuctionWeb a eBay nel settembre 1997.
Pierre Omidyar voleva registrare il dominio Echo Bay ma, essendo già stato acquistato da una miniera d'oro, decise per la seconda scelta, eBay.com

QUOTE
The company officially changed the name of its service from AuctionWeb to eBay in September 1997. Originally, the site belonged to Echo Bay Technology Group, Omidyar's consulting firm. Omidyar had tried to register the domain name echobay.com, but found it already taken by the Echo Bay Mines, a gold mining company, so he shortened it to his second choice, eBay.com


http://en.wikipedia.org/wiki/Bay_%28disambiguation%29
anche gli anglofoni la chiamano semplicemente bay (baia)
dragoslear
io mi ricordo che all'inizio era gratuito e si chiamava ibazar...
ci faceva la pubblicita' platinette !!!!

poi ebay se l'è inglobato !!
scotucci
mi sa che chi ha detto che la e e' il simbolo di internet non usa firefox o chrome.... laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.