Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
amcamj
Sò che non è questa la sede giusta per una richiesta ma chiedo lo stesso se qualcuno può aiutarmi e darmi un indirizzo e-mail per chiedere come mai a distanza di un mese e mezzo circa dalla registrazione ufficiale della mia D700 non riesco ad avere il famoso SB900 promesso. Scusandomi per l'itrusione ringrazio di cuore.
GiovanniChiappara
Ciao, puoi provare ormai lunedi, a sentire direttamente la NIKON ON LINE tramite telefono al numero 199124172
quando ho avuto bisogno si sono rivelati molto seri e cortesi.
Saluti Giovanni
marce956
Puoi provare anche a mezzo e-Mail (il numero è a pagamento) al link che trovi nella sezione assistenza Nital in questo sito
Alessandro Castagnini
Sposto al bar...

Non disperare...vedrai che arriva....

Ciao,
Alessandro.
gianlorenzo72
QUOTE(amcamj @ May 15 2010, 03:01 PM) *
Sò che non è questa la sede giusta per una richiesta ma chiedo lo stesso se qualcuno può aiutarmi e darmi un indirizzo e-mail per chiedere come mai a distanza di un mese e mezzo circa dalla registrazione ufficiale della mia D700 non riesco ad avere il famoso SB900 promesso. Scusandomi per l'itrusione ringrazio di cuore.

ti conviene sentire il servizio clienti telefonicamente::e' davvero troppo tempo ,di solito in 10 15 giorni max considerando l'enorme richiesta ,altrimenti in 4 5 giorni lavorativi arrivano;credo che possa essere successo un problema..del tipo la scansione che non si legge bene dello scontrino/fattura..oppure qulcos'altro..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.