Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
teomares
Ciao a tutti,
metto una foto che mi piace molto e di cui sono abbastanza fiero per il senso di calma che mi trasmette!
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 248.7 KB
michele977
Scusa ma non ho capito cosa hai fotografato
raffaelerossiello
QUOTE(michele977 @ May 14 2010, 03:01 PM) *
Scusa ma non ho capito cosa hai fotografato


... mi sono posto la stessa domanda quando ho aperto il thred ... magari una piccola indicazione ... compro anche una vocale!! biggrin.gif

Ciao
Raffa
teomares
Pensavo fosse più comprensibile :-)
Sono goccioline d'acqua su una foglia!
Rugantino
Lo è per te Teomares.
Lo è perchè la hai scattata tu e anche perchè dici che ti piace molto.
Purtroppo però tutto questo non basta perchè dia le stesse impressioni anche agli altri.
Io credo che sarebbe stato più opportuno allargare l'inquadratuta almeno fino a rendere comprensibile immediatamente il soggetto della foto.
raffaelerossiello
QUOTE(Rugantino @ May 15 2010, 04:59 PM) *
Lo è per te Teomares.
Lo è perchè la hai scattata tu e anche perchè dici che ti piace molto.
Purtroppo però tutto questo non basta perchè dia le stesse impressioni anche agli altri.
Io credo che sarebbe stato più opportuno allargare l'inquadratuta almeno fino a rendere comprensibile immediatamente il soggetto della foto.


Non posso che quotare ... certo che si capisce che sono goccioline ... ma non si comprende il contesto.
Questo non vuol dire che non sia un buon scatto .... è forse troppo personale.

Ciao
Raffa
Erwin_Zadra
A me non dispiace affatto! E' una buona macro.. se allargavi l'inquadratura il soggetto principale veniva a mancare.. invece questa è una macro su una foglia piena di rugiada che a me piace Pollice.gif !
Fr3ddie87
bella definita,da il senso di freschezza ma sincramente anche io non avevo capito cosa fosse.comunque non mi dispiace come scatto
teomares
Grazie a tutti dei commenti,
in effetti non mi sono preoccupato al momento dello scatto se il soggetto era comprensibile o meno, mi piaceva sopratutto il taglio della foto, in cui il soggetto occupa la metà dell'inquadratura seguendo la diagonale!
Forse allargando l'inquadratura si capiva che era una foglia, ma avrebbe perso a mio parere molto del fascino che, sempre secondo il mio parere, adesso mi trasmette.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.