Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
Danik
Ciao a tutti!!!
Avrei bisogno di sapere se il mio metz 44 AF - 4iN e' compatibile in tutto con la D300s, che vorrei acquistare!!!
Grazie in anticipo!!!
nonnoGG
Da quanto indicato dal produttore del flash in questa pagina, selezionando la D300s, il flash in questione non sarebbe compatibile.

La buona notizia è che avendo fatto aggiornare recentemente il FW del mio (rel. 5.0), ho scoperto che funziona senza problemi anche con la D700, perciò sarei ottimista.

Ti suggerisco di contattare telefonicamente LTR che cura, oltre ai prodotti Nikon, anche Metz ed altri primari marchi: riferimento (barra gialla dei menù in alto) NITAL.IT -> Assistenza. wink.gif

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!

PS: per verificare la release del tuo esemplare basta tenere premuto il tasto MODE mentre lo accendi.
Danik
QUOTE(nonnoGG @ May 12 2010, 09:03 AM) *
Da quanto indicato dal produttore del flash in questa pagina, selezionando la D300s, il flash in questione non sarebbe compatibile.

La buona notizia è che avendo fatto aggiornare recentemente il FW del mio (rel. 5.0), ho scoperto che funziona senza problemi anche con la D700, perciò sarei ottimista.

Ti suggerisco di contattare telefonicamente LTR che cura, oltre ai prodotti Nikon, anche Metz ed altri primari marchi: riferimento (barra gialla dei menù in alto) NITAL.IT -> Assistenza. wink.gif

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!

PS: per verificare la release del tuo esemplare basta tenere premuto il tasto MODE mentre lo accendi.



Grazie gentilissimo!!! ti aspetto al bar, per brindare alla mia d300s
lamb
Con la D300 lo era, chiaramente non in wireless... Anche io avevo fatto aggiornare il firmware alla versione 5...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.