Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ciro207
Solo una curiosità... con enorme modestia.
Avete mai provato ad andare nella gestione degli allegati e sfogliarli dal primo postato all'ultimo? Io ho provato adesso... e con molta sorpresa devo dire

1. Pensavo di aver postato di più!! laugh.gif
2. Noto dei grossi miglioramenti (per me). Forse la gestione in post produzione è migliorata molto, anche se lontana da livelli professionali. La composizione anche va migliorando.

Di solito sono molto modesto ed ascolto con umiltà i consigli e le critiche (la mia "educazione" viene dalle arti marziali e diversamente non potrebbe essere)

Ma un bel Pollice.gif bravo complimenti devo proprio farmelo!!

PS: Il 3d non nasce per elogiare le mie capacità, ma perchè vorrei che le tante persone che pensano di essere sempre l'ultima ruota di scorta del Forum dessero un'occhiata ai propri lavori e cercassero di ragionare sul proprio impegno.

Ciao ragazzi
Daniele
georgevich
QUOTE(ciro207 @ Jun 1 2005, 09:09 PM)
PS: Il 3d non nasce per elogiare le mie capacità, ma perchè vorrei che le tante persone che pensano di essere sempre l'ultima ruota di scorta del Forum dessero un'occhiata ai propri lavori e cercassero di ragionare sul proprio impegno.
Ciao ragazzi
Daniele
*



Parole sacrosante Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
DiegoParamati
Se la gente pensasse a quello che fa e a quello che scrive, molte discussioni non nascerebbero; tu per fortuna hai pensato, hai agito e hai giustamente deciso di postare questa discussione.
Devo dire che senza seguire il percorso che hai fatto tu mi sono reso conto di essere migliorato fotograficamente, di avere aumentato le mie conoscenze nell'arco di questi emsi trascorsisu questo forum e di stare prograssivamente aumentando la mia presenza, segno secondo me che la mia utilità per la community sta aumentando con il passare del tempo.
Ciao, Diego
Bruno L
Mi è capitato, qualche volta, e devo dire che rivedere quelli dei primi post e poi seguirne l'evoluzione, con autocritica, può effettivamente essere interessante, .. un buon esercizio.

saluti
Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.