Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
luca.bossi
Ciao a tutti
vorrei condividere con voi nuovamente il bellissimo momento legato al corteggiamento di questa bellissima coppia martini.
Purtroppo anche questa è parecchio rumorosa, ma quello che conta dovrebbe esserci.

Scatto realizzato all'Oasi di S. Alessio.

Cosa ne pensate?


Ciao Luca

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 135.2 KB
Marco Senn
Mi sembra un'ottimo scatto, non capisco perchè non abbia avuto altri commenti. Non mi pare nemmeno troppo rumoroso. Vorrei averne io così...
marluc64
QUOTE(Hinault @ May 11 2010, 11:33 PM) *
Mi sembra un'ottimo scatto, non capisco perchè non abbia avuto altri commenti. Non mi pare nemmeno troppo rumoroso. Vorrei averne io così...


sottoscrivo parola per parola. Complimenti!

Luca
maxiben
Bellissima fra l'altro sinceramente non vedo tutto il rumore di cui parli sopra. forse se il tuo è un 300 f4 avrei sfruttato il ta e scattato ad 1/400 che per il micromosso ancora va bene, però così facendo potevi togliere un pò di iso che non fà mai male biggrin.gif Bravissimo uno scatto superlativo ! ciao Massimiliano
luca.bossi
QUOTE(maxiben @ May 12 2010, 07:40 AM) *
Bellissima fra l'altro sinceramente non vedo tutto il rumore di cui parli sopra. forse se il tuo è un 300 f4 avrei sfruttato il ta e scattato ad 1/400 che per il micromosso ancora va bene, però così facendo potevi togliere un pò di iso che non fà mai male biggrin.gif Bravissimo uno scatto superlativo ! ciao Massimiliano


Scattando a F4 la PDC è davvero minima e avrei avuto difficoltà con la messa a fuoco. Ovviamente ho provato anche quella soluzione ma il risultato come temevo non è così nitido come questo.

Grazie per i commenti

Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.