Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Adriano Pappalardo
Un altro esperimento con filtro B+W ND110,il colore del Lambro non è il massimo della libidine ma almeno era un pò movimentato laugh.gif !!!Critiche e commenti sempre ben accetti!!!
Ciao
Adriano

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1016 KB
Brunosereni
L'immagine, nel suo complesso, non mi dispiace, anche se, sempre secondo me, hai perso un'occasione per una bellissima immagine. Così oggettivamente si perde il bel mosso dell'acqua e, soprattutto, la stupenda luce che c'è sugli alberi subito dietro la cascatella. Insomma dovevi, se potevi, chiudere l'immagine più al centro escludendo il contorno che non regala granché alla foto.
Peccato.

Bruno
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...si il 110 ti ha reso setossissima l'acqua ma la composizione in generale e' a mio avviso diordinata troppi elementi e l'occhio non sa dove soffermarsi a guardare ....!!!
Gufopica
Buono l'effetto del filtro.
Per il resto però lo scatto non mi trasmette molto.
Adriano Pappalardo
QUOTE(Gufopica @ May 12 2010, 04:21 PM) *
Buono l'effetto del filtro.
Per il resto però lo scatto non mi trasmette molto.


Adriano Pappalardo
Ciao Matteo, lo scatto cosa non ti trasmette?Prova a fare una tua analisi per farmi capire cosa non ti trasmette wink.gif!!!

Grazie per la pazienza!!

Adriano


QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ May 12 2010, 03:55 PM) *
Ciao ...si il 110 ti ha reso setossissima l'acqua ma la composizione in generale e' a mio avviso diordinata troppi elementi e l'occhio non sa dove soffermarsi a guardare ....!!!


Ciao Massy grazie del passaggio però a mio avviso l'occhio cade sulla cascata è quello era il mio intento iniziale magari la prossima volta cercherò di curare di più la compo e magari seguire il consiglio di Bruno e cioè stringere l'inquadratura...da riprovare sicuramente!!!

Adriano
Vincenzo.Cicchirillo
QUOTE(Bruno S. @ May 11 2010, 04:40 PM) *
L'immagine, nel suo complesso, non mi dispiace, anche se, sempre secondo me, hai perso un'occasione per una bellissima immagine. Così oggettivamente si perde il bel mosso dell'acqua e, soprattutto, la stupenda luce che c'è sugli alberi subito dietro la cascatella. Insomma dovevi, se potevi, chiudere l'immagine più al centro escludendo il contorno che non regala granché alla foto.
Peccato.

Bruno


Eh si mi sa che Bruno ha ragione,la cascatella si perde un po' tra la vegetazione, stringendo l'inquadratura avresti potuto incentrare l'interesse sulla stessa. Il luogo e' interessante, se hai la possibilita' ritornaci.
banzai85
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ May 12 2010, 03:55 PM) *
Ciao ...si il 110 ti ha reso setossissima l'acqua ma la composizione in generale e' a mio avviso diordinata troppi elementi e l'occhio non sa dove soffermarsi a guardare ....!!!


QUOTE(Bruno S. @ May 11 2010, 04:40 PM) *
L'immagine, nel suo complesso, non mi dispiace, anche se, sempre secondo me, hai perso un'occasione per una bellissima immagine. Così oggettivamente si perde il bel mosso dell'acqua e, soprattutto, la stupenda luce che c'è sugli alberi subito dietro la cascatella. Insomma dovevi, se potevi, chiudere l'immagine più al centro escludendo il contorno che non regala granché alla foto.
Peccato.

Bruno

Due ottime analisi che condivido pienamente...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.