Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
saccafisola
Salve a tutti ho installato Photoshop Elements 8 sul mio MacBookPro ma, dopo aver accettato il contratto di licenza in inglese (c'era anche il tedesco, il francese ed il cinese!), lo installo correttamente e lo lancio ma, con mio grande stupore mi si apre in francese!
Ho provato a vedere sul sito Adobe e sulle impostazioni del programma ma, almeno per le mie ricerche, non sono riuscito a trovare una patch o qualche aggiornamento per poterlo far funzionare in italiano.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie.
Alessio Benedetti
Photoshop Elements 8 per Mac non esiste in italiano, solamente l'interfaccia di Adobe Bridge e Camera RAW possono essere impostate in lingua italiana.
saccafisola
Grazie, quindi sono spacciato! il problema è che me lo ha installato in francese, neanche in inglese che qualcosina mastico!
Paolo66
L'hai acquistato on line? Sicuro d'aver scaricato la versione giusta?

Ti conviene contattare il servizio assistenza, nella versione 7 per PC, se non ricordo male, il codice è univoco ed attiva una sola versione e proprio quella scaricata.
saccafisola
QUOTE(Paolo66 @ May 11 2010, 02:00 PM) *
L'hai acquistato on line? Sicuro d'aver scaricato la versione giusta?

Ti conviene contattare il servizio assistenza, nella versione 7 per PC, se non ricordo male, il codice è univoco ed attiva una sola versione e proprio quella scaricata.

Ciao l'ho acquistato su Apple Store Italia! è possibile che non sia italiano?
Grazie.
Paolo66
QUOTE(saccafisola @ May 12 2010, 05:52 PM) *
Ciao l'ho acquistato su Apple Store Italia! è possibile che non sia italiano?
Grazie.

Se sei sicuro d'aver selezionato "Italiano" prima del download, ti conviene contattarli.
gianpiero_mac_com
Come ti è già stato detto Elements 8 per mac non c'è in italiano.
Per impostare la lingua apri "Preferenze di sistema", scegli "lingua e testo" e vedrai l'elenco delle lingue gestite dal tuo mac.
Al primo posto c'è l'italiano (questo vuol dire che se il programma lo gestisce il programma si aprirà in italiano), al secondo posto metti l'inglese in questo modo Elements dovrebbe riaprirsi in inglese.
Per sicurezza riavvia il mac.

Se non funziona chiama l'assistenza.

ciao gianpiero
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.