Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
carlosimone65
O comprato da poco una nikon d 3000 con ottica 18/55 vorrei sapere che flash aggintivo dovrei comprare un sb 600 - 800 - 900
Enrico_Luzi
se vuoi usare il flash in remoto, dato che la 3000 non ha la funzione Commander, dovreti orientarti verso l'800 o il 900.
se vuoi prendere un 600 devi munirti di cavo nikon sc-28 oppure dell'unità nikon SU-4
carlosimone65
QUOTE(Horuseye @ May 11 2010, 09:28 AM) *
se vuoi usare il flash in remoto, dato che la 3000 non ha la funzione Commander, dovreti orientarti verso l'800 o il 900.
se vuoi prendere un 600 devi munirti di cavo nikon sc-28 oppure dell'unità nikon SU-4



grazie del consiglio
decarolisalfredo
Se hai bisogno di un flash da inserire sulla slitta, per un uso normale, ti consiglio l'SB600.

E' ottimo, risparmi sull'acquisto di quasi la metà e sono certo che non ti pentirai di averlo preso.
Enrico_Luzi
QUOTE(decarolisalfredo @ May 11 2010, 05:33 PM) *
Se hai bisogno di un flash da inserire sulla slitta, per un uso normale, ti consiglio l'SB600.

E' ottimo, risparmi sull'acquisto di quasi la metà e sono certo che non ti pentirai di averlo preso.


concordo!
se poi hai bisogno di usarlo staccato dalla macchina o prendi un cavo sc.28 oppure, come ho fatto io, l'unità nikon SU-4 che ti permette l'uso senza fili!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.