Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Mario P.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 606.3 KB
Buona notte a tutti.
CCino (AndreaMorico)
Mi piace...la composizione è ottima lo scatto è pulito e la pp è azzeccata...quai un minimal!!! wink.gif
Bravo!!!
Gufopica
Ciao Mario,
taglio perfetto.
Complimenti, un buon scatto.
Foffonews
Uno scatto molto gradevole, complimenti!
Max Lucotti
Mi piace tutto, post compresa, meno la ringhiera che copre il quadro.
Massimiliano C. Scordino
Ciao Mario uno scatto piacevole e ben fatto a livello di post ....la righiera che taglia il quadro un po' disturba anche a me ....!!!!
Lady O
Bella Mario,mi piacciono sia la composizione che la PP,la trovo "elegante".
Come al solito,da semplici luoghi riesci sempre a ricavarne l'interpretazione che li valorizza al meglio.

Un saluto
banzai85
A me piace molto...avrei solo spento un po' il riflesso sul quadro...
marluc64
Piace molto anche a me

Luca
Mauro Va
Ottima la compo.

Ciao
Vincenzo.Cicchirillo
Ottimo colpo d'occhio e composizione, il quadro era appeso in quella posizione e diturba un pochino, cmq niente male Pollice.gif
ian.arrighi
Bella ed elegante. Il muro così bruciato non mi esalta, ma nell' insieme mi piace molto.

La ringhera un pochino disturba, ma un altro punto di ripresa avrebbe stonato.
andreabow
mi piace molto
ciao
andrea
mirko_nk
Bella bella... praticamente un quadretto ben fatto... Mi piace tutto, dalla composizione alla post... Forse una foto un po fuori luogo in questa sezione...
dario-
Quasi un quadro surreale Pollice.gif decisamente non passa inosservata e colpisce. Composta bene e anche la post produzione devo dire a me sembra azzeccata e restituisce un risultato pittorico.

Complimenti wink.gif

Dario
alex.lanti
bellissima !!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao alex
FotoMore
pp eccellente secondo me e volumi strutturati alla grande, hai 3/4 del fotogramma bianco ma l'occhio non si perde mai nel vuoto smile.gif
Enrico Grotto
più che eccellente, anche se mi pare più un'elaborazione grafica (ma poco me ne intendo...)...
Mario P.
Mi fa piacere che vi sia piaciuta e vi ringrazio di cuore per i messaggi lasciati.
Approfitto del momento per varvi vedere la versione BN che a me sinceramente piace maggiormente.
Le ombre trapezoidali sono la rete metallica su queste immagini le ho lasciate per rendermi più reale il momento e il piccolo spazio colto ma ammetto che con occhi diversi potrebbe essere un disturbo.
Un appunto, l'mmagine dietro la ringhiera non è un quadro ma una finestra.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 764.2 KB

questa è un' altra vista in modo diverso.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 668.4 KB
Un saluto e buona giornata a tutti.
enricoforni
...la terza in assoluto quella che a me piace di più...anche se l'idea che hai messo nella prima era interessante....complimenti...

Enrico
gabriele mannelli
Mario per me la terza è quella più espressiva, niente da togliera alla prima ma la preferisco per composizione e messaggio! personalmente non avevo mai pensato che fosse un quadro ma un delizio scorcio attraverso una finestrella..
come sempre ottimi risultati in PP.
rabippo
Ciao Mario molto bella la prima color, molot minimal, ma anche la composizione della 3 con la conversione, penso che sia la migliore....
Ciao
Daniele
FotoMore
belle tutte smile.gif ma rinnovo sulla prima, secondo me da una spanna a tutte...mi sembra molto piena e significativa smile.gif
bruco82

Ciao Mario!! mi piace moltissimo...da quadro stampato grosso grosso...davvero strabella!!!

ciao
Luca
ian.arrighi
La vresione "stretta" e qulla "larga" hanno due linguaggi diversi. Sembrano quasi due cose distinte.

La seconda (quella con la porta) dà il senso della presenza umana, l' altra è decisamente astratta.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.