Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
alex.lanti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Totò Toscano
Il riflesso che hai catturato è fantastico, soprattutto nella parte bassa della foto il sottofondo è così reale che sembra di trovarsi proprio lì, complimenti.
Max Lucotti
Forse è un pò prematura la stagione per le risaia... ci volevano le piantine ..e forse anche uno sfondo migliore!
Gufopica
Piacevole,buono il riflesso colto.
Pollice.gif
Foffonews
Molto bello il riflesso e buona la compo, forse a causa dello sfondo la PDC risulta penalizzata....comunque una buona foto!
Massimiliano C. Scordino
Ciao Alex io dico solo una cosa ....Taglio orizzontale ....!!!!

Qui il primo piano e' davvero poco interessante e si poteva sfruttare di piu' il riflesso delle nuvole sull'acqua ... calassico scatto dave l'orizzonte al centro avrebbe reso benissimo ....!!!!
banzai85
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ May 11 2010, 08:48 AM) *
Ciao Alex io dico solo una cosa ....Taglio orizzontale ....!!!!

Qui il primo piano e' davvero poco interessante e si poteva sfruttare di piu' il riflesso delle nuvole sull'acqua ... calassico scatto dave l'orizzonte al centro avrebbe reso benissimo ....!!!!

Concordo pienamente con Massy...
mirko_nk
Ciao Alex, per me questa è una foto un po anonima e vuota... Manca un punto di interesse che la faccia emergere... luce compresa...
alex.lanti
grazie a tutti per i commenti , a me non dispiace , ci ritornerò con le piantine di riso che danno un po di colore laugh.gif , ciao alex
Enrico Grotto
anch'io concordo con Massi sul taglio, poi per la posizione dell'orizzonte non so, io personalmente ci metterei un po' di questo primo piano e terrei l'orizzonte sul terso superiore...
Vincenzo.Cicchirillo
Ottima nitidezza del primissimo piano, tuttavia la foto sembra un po' vuota e il primo piano non compensa questa mancanza, probabilmente questo e' anche dovuto all'inquadratura verticale che " "restringe la visuale". Hai una versione orizzontale? Secondo me renderebbe di piu'. Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.