Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
monne
visto che (almeno qui a Praga) la primavera tarda a manifestarsi (a parte qualche giornata caldissima un paio di settimane fa), ho deciso di riesumare uno scatto fatto in occasione di una copiosa nevicata di metą gennaio...
spero vi piaccia...
critiche&commenti fanno sempre piacere!!


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 484.1 KB
Massimiliano C. Scordino
Ma in che mese siamo ... rolleyes.gif ... ragazzi quest'anno la bella stagione non vuole arrivare ...!!!

Scatto interessante,l'atmosfera e piacevole e la composizione mi piace ...buona anche la conversione ....!!!
banzai85
Scatto molto particolare ed affascinante...forse avrei tirato un pochino pił fuori la cattedrale sullo sfondo...
mirko_nk
Ciao, una bella foto tridimensionale... Bello il susseguirsi dei piani che porta lo sguardo fino allo sfondo... Buona anche la conversione...
Gufopica
L'idea di aver scattato utilizzando questo punto di ripresa trovo sia stata ben fatta.
Hai eseguito uno scatto ben composto,l'inquadratura riesce a dare un senso di profonditą e un buon susseguirsi dei piani.
La conversioni in bw trovo sia buona.
monne
grazie a tutti per i commenti! son contento che lo scatto sia piaciuto...

QUOTE(bnzfba85 @ May 10 2010, 09:58 AM) *
Scatto molto particolare ed affascinante...forse avrei tirato un pochino pił fuori la cattedrale sullo sfondo...


con la cattedrale ho fatto il massimo che potevo...conta che nello scatto originale sia castello che cattedrale a malapena si vedono in quanto erano avvolti dalle nuvole... laugh.gif
stefanocucco
Ciao,
complimenti!! bellissimo scatto! ottima composizione e gran bianco e nero! Pollice.gif
davideferretti
Uno spettacolo!Ottima come conversione, delicata e punto di vista. Praga, bei tempi allora tongue.gif
alex.lanti
bello scatto ! ciao alex
bruco82
Ciao...complimenti...mi piace, soprattutto la conversione...peccato per la foschia del momento che non ha reso molto contrastata la cattedrale...buona comunque!

ciao
Luca
monne
grazie a tutti per i complimenti! mi fate diventar rosso! smile.gif))

qualche consiglio su come migliorare la conversione? (io ci provo sempre a scroccare consigli!!) smile.gif))
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.