Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
alexdelarge77
Un paio di scatti di uno dei miei trabocchi preferiti nei pressi di Fossacesia....

questa volta osando una conversione in bianco e nero...

un saluto

alex


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

roberto depratti
Ciao Alex ....preferisco la prima, ancor meglio se fosse stato possibile tenere l'inquadratura base di sx (con la scaletta del trabocco al margine della foto, come č) aprendo maggiormente la scena a dx.
BW appropriato alle scene proposte.

Roberto
Brunosereni
Alex ha fatto bene ad osare.
Mi piacciono tutte e due anche se la prima ha una conversione un po' drammatica che mi affascina di pių.
Bruno
Foffonews
Mi piace molto la prima come compo, la seconda la preferisco per l'ottima conversione...
Massimiliano C. Scordino
Ciao mi piace molto la location ... a livello di composizione delle due sicuramente la prima metre come conversione a mi gusto non mi convincono entrambe hai scattato con una luce piuttosto dura il che non ti ha giovato molto ... texano.gif
alexdelarge77
grazie a tutti...
comunque la conversione un po' pių forte č stata voluta...

un saluto


alex
MassimoAlviani
Wowwwwwwwww....................... Lu travocch abruzzese belli complimenti.........

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.