Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
skyler
Sempre della stessa serie, questa volta ne metto solo una...
Mentre cercavo l'inquadratura, c'è entrato dentro il muso dell'auto e l'ho lasciato..

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 143.1 KB
alex.lanti
premetto che non posso giudicare il bianco e nero " non ne sono all'altezza " a livello compositivo mi sarebbe piaciuta di più se ci fosse stata almeno tutta la ruota anteriore della macchina , mio modesto parere , comunque trasmette una buona profondità , ciao alex
Vito.Coppola
L'idea non è male e neanche il punto d'inquadratura...,peccato che manca la linea della carreggiata al centro della strada per dare una maggiore profondità....
La conversione la trovo un pò grigiotta particolarmente nel cielo...


Naturalmente IMHO



Ciao
Vito
Foffonews
QUOTE(Vito.Coppola @ May 6 2010, 10:27 PM) *
L'idea non è male e neanche il punto d'inquadratura...,peccato che manca la linea della carreggiata al centro della strada per dare una maggiore profondità....
La conversione la trovo un pò grigiotta particolarmente nel cielo...
Naturalmente IMHO
Ciao
Vito

Pienamente concorde con Vito...
banzai85
Io avrei tolto il muso dell'auto e fatto coincidere la linea della carreggiata con lo spigolo basso sx del frame...
skyler
La riduzione per il web fa sempre scherzi..l'originale non è grigia..anzi..
Mi dispiace per la linea bianca, ma la stradina di campagna di 3 metri..l'importante che l'idea di massima sia passabile..
xbonzba85..pensi che non ne abbia fatte altre?? biggrin.gif da tutti i lati..le metto alla prox..
Grazie del passaggio e commento.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.