Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Lutz!
Qualcuno di voi sa se sia possibile con qualche stampante commerciale ottenere una stampa su acetato della dimensione di una diapositiva, e se si, a che risoluzione?
Il mio plotter di riferimento epson 7880, ha fa circa 300 PPI. Una diapositiva e' circa 1 per 1.4 pollici, ma se esistesse stampante a piu alta risoluzione, stavo considerando l'idea, di stampare una foto digitale su una diapositiva per ottenere una proiezione di alta qualita'.
Tutto sto discorso cade se non si riuscisse a stampare con risoluzione piu alta di quella ottenibile da un proiettore digitale normale.

Fatemi sapere...
_Led_
QUOTE(Lutz! @ May 6 2010, 04:34 PM) *
Qualcuno di voi sa se sia possibile con qualche stampante commerciale ottenere una stampa su acetato della dimensione di una diapositiva, e se si, a che risoluzione?
Il mio plotter di riferimento epson 7880, ha fa circa 300 PPI. Una diapositiva e' circa 1 per 1.4 pollici, ma se esistesse stampante a piu alta risoluzione, stavo considerando l'idea, di stampare una foto digitale su una diapositiva per ottenere una proiezione di alta qualita'.
Tutto sto discorso cade se non si riuscisse a stampare con risoluzione piu alta di quella ottenibile da un proiettore digitale normale.

Fatemi sapere...


Che io sappia l'unico modo per superare la risoluzione di un normale proiettore digitale è quello di utilizzare un film recorder.

Avresti bisogno di una di queste.
Non è una apparecchiatura molto comune...

Questi vicino Roma sembra che ce l'hanno.

Altre info.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.