Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Riccardo_Par
Ho "carpito" questa foto, non ero fra gli invitati.
I dati di scatto li aggiungo dopo.
In questo caso, a differenza degli equini l'ho potura cropppare a sufficienza.

che ne dite ?
r.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 950.2 KB
agrestip
QUOTE(Riccardo_Par @ May 6 2010, 10:13 AM) *
Ho "carpito" questa foto, non ero fra gli invitati.
I dati di scatto li aggiungo dopo.
In questo caso, a differenza degli equini l'ho potura cropppare a sufficienza.

che ne dite ?
r.


premetto che non sono un esperto, tantomeno di b&w .....

non so quindi se quello che dirò rientra in una questione di gusto personale oppure prettamente tecnica

mi sembra che i bianchi siano un pò bruciati (le mani della signora in basso, i guanti e gli spallacci dei carabinieri del picchetto, alcune parti del vestito della sposa...)

a me danno un pò fastidio, ma non so se sono ammissibili tecnicamente in una conversione un pò spinta

prendi quindi le mie considerazioni con le dovute cautele, in attesa del giudizio dei più esperti

saluti
Paolo
Erwin_Zadra
QUOTE(agrestip @ May 6 2010, 11:53 AM) *
premetto che non sono un esperto, tantomeno di b&w .....

non so quindi se quello che dirò rientra in una questione di gusto personale oppure prettamente tecnica

mi sembra che i bianchi siano un pò bruciati (le mani della signora in basso, i guanti e gli spallacci dei carabinieri del picchetto, alcune parti del vestito della sposa...)

a me danno un pò fastidio, ma non so se sono ammissibili tecnicamente in una conversione un pò spinta

prendi quindi le mie considerazioni con le dovute cautele, in attesa del giudizio dei più esperti

saluti
Paolo

Sono d'accordo.. i bianchi bruciati danno non poco fastidio secondo me, soprattutto le spalline e il vestito da sopsa.. Invece ottimo il momento colto.
Riccardo_Par
così come vi sembra ?
r.