Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
dammad
Nikon ar-9
lmpiego: scatto senza vibrazioni grazie al miglior punto dell’apoggio dell’scatto.
C'è qualcuno che ne fa uso?
Dove è possibile trovare questo accessorio?
Ciao dammad grazie.gif
decarolisalfredo
Non è uno scatto flessibile bensì una specie di tappino che si avvita sul pulsante di scatto della fotocamera (quelle dotate di attacco per scatto flessibile AR3 o simili) che rende il pulsante più largo e più facile nel premerlo.

E' un accessorio molto vecchio e non credo sia molto funzionale.
dammad
QUOTE(decarolisalfredo @ May 5 2010, 10:56 PM) *
Non è uno scatto flessibile bensì una specie di tappino che si avvita sul pulsante di scatto della fotocamera (quelle dotate di attacco per scatto flessibile AR3 o simili) che rende il pulsante più largo e più facile nel premerlo.

E' un accessorio molto vecchio e non credo sia molto funzionale.


Che sia poco funzionale ho dei grossi dubbi....
"Per quello che ho provato con accessori simili (nikon ar-1 scatto rialzato su nikon fm) è veramente comodo e basta una leggera pressione per scattare l'otturatore...."
Il problema è che è di difficile reperibilità!
Ciao dammad messicano.gif

QUOTE(decarolisalfredo @ May 5 2010, 10:56 PM) *
Non è uno scatto flessibile bensì una specie di tappino che si avvita sul pulsante di scatto della fotocamera (quelle dotate di attacco per scatto flessibile AR3 o simili) che rende il pulsante più largo e più facile nel premerlo.

E' un accessorio molto vecchio e non credo sia molto funzionale.


Che sia poco funzionale ho dei grossi dubbi....
"Per quello che ho provato con accessori simili (nikon ar-1 scatto rialzato su nikon fm) è veramente comodo e basta una leggera pressione per scattare l'otturatore...."
Il problema è che è di difficile reperibilità!
Ciao dammad messicano.gif
Enrico_Luzi
perchè non il telecomando ml-3 senza fili che impicciano ?
decarolisalfredo
QUOTE(Horuseye @ May 6 2010, 10:52 AM) *
perchè non il telecomando ml-3 senza fili che impicciano ?

Non hai letto bene, non è un telecomando, ma un accessorio che si mette sul pulsante di scatto e serve a renderlo più sensibile e più grande.

Si parla di fotocamere a pelllicola con la possibilità di avere l'attacco sul pulsante di scatto per il normale scatto a filo.

Impossibile da usare con le digitali o con quasi tutte le AF a pellicola (salvo un paio).

In pratica serve per rendere il pulsante di scatto più grande, io ho le dita piccole e non ne sento la mancanza.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.