Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
aquila665
smile.gif


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 943.6 KB

Ciao

Salvatore
mirko_nk
Ciao, composizione garbata e BN davvero molto bello... Ben contrastato e descrittivo... Ad essere pignoli, per i miei gusti avrei preferito una inquadratura con un po più di respiro... Ma va bene anche così...
Mitia
scatto interessante e una converisone che mi piace molto. Pollice.gif

mitia
Claudio Orlando
Mhà...mi pare tanto di conoscerlo... messicano.gif

Splendido B.N. Pollice.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 294.9 KB
simone.dambrosio
un bel bienne. inoltre il taglio quadro rende piuttosto bene... forse, come diceva mirko, un pò di respiro non avrebbe guastato. ma è comunque buona, buona anche così...
bella pure la tua claudio. ottimi colori
simone
marluc64
Uno scatto che mi piace davvero tanto. Così come quello di Claudio.
Complimenti a tutti e due!

Luca
aquila665
QUOTE(mirko_nk @ May 5 2010, 11:39 AM) *
Ciao, composizione garbata e BN davvero molto bello... Ben contrastato e descrittivo... Ad essere pignoli, per i miei gusti avrei preferito una inquadratura con un po più di respiro... Ma va bene anche così...


Ciao Mirko la foto in orgine era più di respiro, ma scattata in obliquo allora ho preferito raddrizzarla in sede di pubblicazione, e quindi si è ridimensionata rispetto all'originale anche per un piccolo crop dovuto a degli elementi di disturbo.

@ Simone grazie del passaggio anche per te vale quanto detto prima wink.gif

QUOTE(Claudio Orlando @ May 5 2010, 08:52 PM) *
Mhà...mi pare tanto di conoscerlo... messicano.gif

Splendido B.N. Pollice.gif


Mi sa che si conoscono sti due messicano.gif bella foto anche la tua, ho messa la mia in bianco e nero semplicemente perchè aveva già il giubbotto nero ed il resto della foto era facilmente convertibile, mi piace la tua molto colorata, ed avrei lasciato anche io a colori. biggrin.gif

Grazie a tutti per il passaggio e per i commenti, che vi assicuro sempre graditi e costruttivi sia nel bene che nel male.

Ciao

Salvatore

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.