Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Riccardo_Par
Dal vivo lo spettacolo è affascinante, da non perdere !
r.

Clicca per vedere gli allegati

Clicca per vedere gli allegati
mirko_nk
Ciao e benvenuto tra di noi. Prima di tutto ti consiglio di postare le foto visibili in anteprima e un po più grandi. Ma veniamo alle foto:

1 - Buona la contrapposizione tra le persone e la maestosità della montagna sullo sfondo.

2 - Simile alla prima, ma peggiore come composizione, con meno profondità e tridimensionalità. Manca inoltre di nitidezza.

3 - Una buona foto ricordo. Non avrei tagliato la parte destra dell'anfiteatro.
Riccardo_Par
QUOTE(mirko_nk @ May 4 2010, 02:29 PM) *
Ciao e benvenuto tra di noi. Prima di tutto ti consiglio di postare le foto visibili in anteprima e un po più grandi. Ma veniamo alle foto:

1 - Buona la contrapposizione tra le persone e la maestosità della montagna sullo sfondo.

2 - Simile alla prima, ma peggiore come composizione, con meno profondità e tridimensionalità. Manca inoltre di nitidezza.

3 - Una buona foto ricordo. Non avrei tagliato la parte destra dell'anfiteatro.


1) grazie.gif

2) hai ragione è toppata ed è pure un pò mossa, ho voluto fare il ganzo togliendo tutti gli automatismi lanciandomi in un ardito 1:500 f/22 .... alla fine mi è tremata la mano wacko.gif

3) anche qui sono d'accordo, però non sono riuscito a trovare un punto migliore da dove scattare e ho usato il 18 mm.
Erwin_Zadra
QUOTE(mirko_nk @ May 4 2010, 02:29 PM) *
Ciao e benvenuto tra di noi. Prima di tutto ti consiglio di postare le foto visibili in anteprima e un po più grandi. Ma veniamo alle foto:

1 - Buona la contrapposizione tra le persone e la maestosità della montagna sullo sfondo.

2 - Simile alla prima, ma peggiore come composizione, con meno profondità e tridimensionalità. Manca inoltre di nitidezza.

3 - Una buona foto ricordo. Non avrei tagliato la parte destra dell'anfiteatro.

Sono d'accordo. Addirittura la seconda è sfocata a mio avviso! Ottima la prima.. la composizione con la montagna in mezzo è azzeccata!
Riccardo_Par
QUOTE(mastro87borntogrill @ May 4 2010, 03:16 PM) *
Sono d'accordo. Addirittura la seconda è sfocata a mio avviso! Ottima la prima.. la composizione con la montagna in mezzo è azzeccata!


Mille grazie.gif la cosa mi riempie di orgoglio, quell'inquadratura mi è apparsa mentre ero al centro dell'Anfiteatro, ho fatto qualche scatto e ....

r.

QUOTE(mirko_nk @ May 4 2010, 02:29 PM) *
Ciao e benvenuto tra di noi. Prima di tutto ti consiglio di postare le foto visibili in anteprima e un po più grandi.


Bentrovati ! Con le prossime seguirò il tuo consiglio.
r.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.