Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Ascanio
Salve a tutti.
Usando Paint Shop Pro 9, non riesco piu a gestire i file nef della d70, se provo a caricare una qualsiasi immagine salvata con Capture in nef mi appare violacea, credo che tutto sia avvenuto dopo l'aggirnamento al nuovo Capture, riesco solo a gestire in nef non elaborati con capture.

Sperando che qualcuno mi dia una dritta.
Ciao e buone foto a tutti
giannizadra
QUOTE(Ascanio @ May 30 2005, 03:46 PM)
Salve a tutti.
Usando Paint Shop Pro 9, non riesco piu a gestire i file nef della d70, se provo a caricare una qualsiasi immagine salvata con Capture in nef mi appare violacea, credo che tutto sia avvenuto dopo l'aggirnamento al nuovo Capture, riesco solo a gestire in nef non elaborati con capture.

Sperando che qualcuno mi dia una dritta.
Ciao e  buone foto a tutti
*



Ti confermo il problema, e anche la sua origine: tutto è accaduto dopo l'aggiornamento di Capture, ma solo con PSP9 : i browser e camera raw di Photoshop (sia CS che Elements3 non ne hanno minimamente risentito).
Si nota solo su alcuni file (10% circa) e non riesco a comprenderne la ragione.
E' il caso, credo, di segnalarlo a Corel (Jasc) , ma immagino che lo sappiano già, perché aggiornino PSP9... wink.gif
Ascanio
Ti ringrazio, cominciavo a pensare che erano problemi del mio pc, speriamo che il problema venga risolto perchè con PSP9 mi trovo abbasttanza bene.

Cioa
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.