Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
Denis Calamia
Salve a tutta la Community..
Qualche giorno fą,ho realizzato uno scatto Sill-life ad una Calla,vorrei condividere con voi questa mia esperienza,per valutarne bontą e difetti...

All'interno dell'allegato che ho preferito svilupparlo in Pdf per una migliore facilitą di archiviazione,troverete tutte le info...da cosa ho utilizzato per il set,alle luci,l'autocostruzione dei Bank, lo sfondo,la post produzione adottata...tutto passo passo...
Spero sia di vostro gradimento...Attendo ansioso i vostri Commenti...

Grazie.. wink.gif
Denis Calamia
Eccovi la foto finale... smile.gif
ibertola
Che dire....

sono rimasto allibito dalla fotografia realizzata da Denis smile.gif

Non ho commenti, sono imbambolato davanti al monitor smile.gif guru.gif guru.gif
Cheo
Ottimo lavoro Denis... smile.gif

grazie.gif
antoinedelaroche
Bravo Denis, ho sfogliato velocemente il tuo tutorial e mi riprometto di leggerlo piu' attentamente. Ottimo l'impegno per far crescere la cultura fotografica di questa community. Pollice.gif

n1c0
Grazie per avere condiviso questa esperienza!!!!

guru.gif grazie.gif guru.gif

Saluti,

n1c0
Giorgio Baruffi
Bel lavoro Denis, davvero... ottima l'idea del pdf con tutta la procedura e con i disegnini del set (Ludo insegna! biggrin.gif )...

grazie.gif
Denis Calamia
QUOTE(GiorgioBS @ May 30 2005, 04:08 PM)
Bel lavoro Denis, davvero... ottima l'idea del pdf con tutta la procedura e con i disegnini del set (Ludo insegna! biggrin.gif )...

grazie.gif
*



Puoi dirlo forte!!.... guru.gif
ludofox
Questa volta, caro Denis, ti sei superato!
Avevo gią visto la foto (con complimenti annessi) ma questo documento č di grande valore divulgativo.

Bravissimo!
Cheo
QUOTE(ludofox @ May 30 2005, 06:07 PM)
ma questo documento č di grande valore divulgativo.


Peccato che deve avere il tasto "Sapce" che non funge a dovere... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Massimo Pasinato
Ciao Denis, ottima foto e molto bello il documento!!!
A vicenza sono convinto che passeresti tutto il giorno con Ludovico invece di correre dietro alla modella!! tongue.gif tongue.gif
complimenti ancora, ciao Massimo
Nicola Verardo
ti faccio i complimenti prima ancora di aver letto tutto il tutorial, ottima impaginazione e spiegazione degna di una rivista.

Un'altro SEGUACE DI FOX. cool.gif cool.gif
Nicola Verardo
QUOTE(Massimo P. @ May 30 2005, 11:20 PM)
Ciao Denis, ottima foto e molto bello il documento!!!
A vicenza sono convinto che passeresti tutto il giorno con Ludovico invece di correre dietro alla modella!! tongue.gif  tongue.gif 
complimenti ancora, ciao Massimo
*




DE CONTINUA STO CALDO a GRANCONA porta gli idranti!!!
MrGigio
Bravo fly, bellissima foto e ottimo tutorial
grazie.gif
gongolo
La foto mi piace molto, e ho trovato molto interessante il pdf allegato..chissą che prima o poi non mi cimenti anche io...
Fabio Pianigiani
Bella foto e buon Tutorial ....

L'uso del formato PDF per la creazione di documenti, dovrebbe essere preso ad esempio.

Permette infatti di includere testi, immagini e disegni in un documento leggero e archiviabile.

Bravo.
morgan
Complimenti Denis,
documento e foto a dir poco interessanti!!! Pollice.gif Pollice.gif
Ciao

Franco
Denis Calamia
Sono molto felice per il fatto che abbiate apprezzato il mio lavoro...
Mi dispiace per la qualitą delle foto all'interno del doc. avevo timore che per via dell'eccessivo "peso" non lo avrei potuto caricare...
Scusate gli eventuali errori di battitura all'interno del Doc....si vą sempre di fretta ohmy.gif laugh.gif

grazie.gif Ancora !!!
Eliantos
Bravo Denis per avere condiviso con noi la tua esperienza.
Ottima l'idea del pdf.
Il risultato finale secondo me č un po' troppo statico, avrei preferito una composizione sulla diagonale...ma č il mio personalissimo gusto...
A presto,
Giuseppe
Cheo
QUOTE(flyingzone @ May 31 2005, 03:23 PM)
Scusate gli eventuali errori di battitura all'interno del Doc....si vą sempre di fretta  ohmy.gif  laugh.gif

grazie.gif  Ancora !!!
*



Figurati Denis, io scherzavo, ci mancherebbe, siamo fotografi mica letterati... anche troppo il lavoro che hai condiviso!

Marco
elwood67
Bravissimo Denis, parlando della foto, il taglio ed i colori sono molto piacevoli (soprattutto mi piace il taglio molto originale) se a questo ci aggiungiamo il valore aggiunto dell'ottimo PDF... Pollice.gif veramente un ottimo lavoro guru.gif

Complimenti ancora

Stefano
Carlo79
Spettacolo Denis, grande lavoro! guru.gif Pollice.gif

grazie.gif per averlo condiviso con Noi!!!
Ais
grazie.gif grazie.gif grazie.gif
Ci vorrebbe pił gente che crea questi tutorials sugli still life pensando anche alle esigenze di risparmio degli appassionati non professionisti e che spiega quindi come fabbricarsi tutto da sč!!!
grazie.gif ancora
m.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.