Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
photoflavio
Facendo pulizia tra le mie vecchie riviste ho trovato un numero di Tutti Fotografi del maggio 2005. Ero iscritto al forum da pochi mesi e partecipavo molto più assiduamente di quanto non faccia adesso; trovare l'articolo "come eravamo" mi ha riportato indietro di qualche anno.
Ricordi di un bellissimo periodo qui sul forum, di tante amicizie, di tante discussioni lette e rilette per cercare di imparare il più possibile.

La speranza è che, per chi si avvicina oggi alla fotografia, il forum possa essere un importante fonte di ispirazione e stimolo al miglioramento come a suo tempo lo è stato per me.

Allego la scansione dell'articolo:

Clicca per vedere gli allegati
Clicca per vedere gli allegati
Clicca per vedere gli allegati

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Buona lettura e buon 1° Maggio biggrin.gif
Flavio


Giorgio Baruffi
ricordo bene quell'articolo, forse ho ancora la rivista...

quanto tempo è passato, sono iscritto dal lontano 2004 ma sono ancora convinto che il forum sia uno strumento utilissimo alla crescita fotografica...
Francesco Martini
Gia'.... rolleyes.gif
e pensare che nel 2005 erano quasi 5 anni che ero li nel forum... unsure.gif
laugh.gif
Francesco Martini
photoflavio
Ops...

vedo solo adesso che per errore ho inserito due volte la pagina 1 dimenticando pagina 3; pongo rimedio.

Clicca per vedere gli allegati

Ciao,
Flavio

Claudio Orlando
Approfitto di questa discussione per inviare il mio personale saluto ed apprezzamento ad Antonio Politano. Responsabile (credo) di Sguardi on-line. Unica rivista fotografica che seguo con assiduità fin dal 1° numero (e non perchè è gratuita laugh.gif , malpensanti! messicano.gif )
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.