Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
alex2203
Ho caricato delle foto su clikon, ma me le ritrovo tutte come private. Potreste dirmi come trasformarle in pubbliche in modo da essere caricate su una discussione ? Ho creato un album sempre su clikon, ma non riesco ad associare le foto già caricate. Potreste indicarmi il modo ?
Grazie
bravabianca
ciao Ale

puoi provare aprire la foto su clikon, selezionare l'icona rettangolare in basso (la seconda da sinistra) della modifica.
a questo punto vai a fondo pagina e selezioni "pubblica"
a meta' pagina, invece, trovi il form "associa ad un album", clicca sulla freccia e si apre il menu a tendina degli album esistenti, scegli quello che ti interessa, poi vai in fondo alla pagina e conferma.

in alternativa, se non hai gia' creato l'abum, lo puoi creare contemporaneamente alla modifica della foto con il form
"crea nuovo album".
ciao smile.gif
kintaro70
QUOTE(alex2203 @ May 1 2010, 04:10 PM) *
Ho caricato delle foto su clikon, ma me le ritrovo tutte come private. Potreste dirmi come trasformarle in pubbliche in modo da essere caricate su una discussione ? Ho creato un album sempre su clikon, ma non riesco ad associare le foto già caricate. Potreste indicarmi il modo ?
Grazie


Selezioni la foto, e click sull'icona di "modifica immagine" seconda icona. A quel punto la associ ad una categoria, le dai un titolo, e la inserisci in uno dei tuoi album, ti assicuri che sia spuntata la voce "L'immagine è: Pubblica" e clicki su "salva le impostazioni" (tasto verde grande in fondo pagina)

Bye
alex2203
Grazie mille !!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.