Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Alberto Baruffi
Non l'avevo mai vista così piccola

C&C graditi

Nikon D300 180mm 1/100 sec f/4.5 Iso 400

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 159.8 KB


Versione HR
Totò Toscano
Sembra un disegno, un bel disegno; il verde che fà da padrone rende la foto gradevole, forse se faresti un leggero crop..... poco nitida la zampetta destra dell'insetto......ciao e alla prossima.
folaga
bella scena e ben ripresa, monocromatismo impressionante e piacevole... aggiungerei un pochino di contrasto sul soggetto. composizione molto efficace e bella
maxiben
Ciao ti faccio i miei complimenti per questo tuo scatto che trovo molto interessante sotto ogni aspetto ma principalmente a livello cromatico...bella la maf anche se non è completamente a fuoco perchè a mio parere "segue" il filo d'erba che taglia diagonalmente. Ora se non ti disturbo vorrei farti una domanda: a livello compositivo è meglio il taglio che hai dato tu quindi occupando la parte inferiore dx...oppure era meglio occupare la sezione in alto a sx ? e perchè ? ciao e Complimenti massimiliano
Giorgio Baruffi
delicato monocromatismo Alby, mi piace un sacco... il fatto che la piccola cavallettina non sia nitidissima in questo caso non mi da nessun fastidio, dove serve lo è... bravo.
enrico.digregorio
Veramente un'ottima foto, complimenti
marluc64
guru.gif guru.gif guru.gif

Ciao, Luca
Alberto Baruffi
Grazie a tutti per la visita e commenti smile.gif


@Massimiliano,Sarebbe andata bene anche sopra a sx ma solo se guardava in giu,verso destra,perchè è meglio lasciare spazio davanti allo sguardo del soggetto... ciao
bravabianca
la delicatezza di questa foto e' bellissima
la compo.....DA OSCAR guru.gif

complimenti Alberto
-missing
Bel gioco di tonalità e sfumature. Idea molto interessante.
filippo mori
Ottima Alberto, concordo con tuo fratello.
Certo che senza lo stelo incrociato.. wink.gif

Filippo
Alberto Baruffi
Grazie anche a Bianca,Paolo e Filippo wink.gif
Piergiorgio Serra
Uno scatto molto delicato e bello Pollice.gif
Complimenti Alberto!!!
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.