Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Mitia
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 977.2 KB

Marina di Vecchiano (Pisa), bocca di Serchio.
roberto depratti
....un tantino caotica nell'interpretazione ...da riflettere, vediamo gli altri amici cosa ne pensano.
Il tipo di BW non lo gradisco ....però siamo nel campo della soggettività, ciao!!

Roberto
SteveZ
Sono d'accordo con Roberto, la mancanza di un soggetto forte combinata ad una profondità di campo ridotta non facilitano la lettura di questa foto.
A livello compositivo avrei cercato qualche linea forte nelle piccole piantine che sbucano dalla sabbia. Avrei anche alzato il punto di ripresa per ripulire un poco l'immagine e staccare le piantine dalla linea dell'orizzonte.

Ciao, Stefano
Mitia
ciao ragazzi, grazie per i vostri suggerimenti. al momento dello scatto avevo provato ad alzare la macchina e dare un angolo di visione differente ma andavo a prendere anche la spiaggia sottostante, dato che ero su una dunetta naturale, e questo non mi piaceva. cercavo una soggettiva che creasse turbamento, accentuato da condizioni meteo non ottimale...ero sotto l'acqua. rolleyes.gif

mitia
Totò Toscano
Ciao, la mia percezione è quella di un paesaggio lunare, comunque nel complesso (modesto parere personale) lo scatto non mi piace.
bruco82
Ciao...quoto gli altri per la confusione...la conversione invece mi piace smile.gif inoltre un cielo piatto cosi e l'orizzonte a metà di certo non ti hanno dato una mano...

ciao
Luca
Mitia
raga, grazie per critiche e commenti...sicuramente è uno scatto che cercherò di rifare ma tenendo conto delle giuste osservazioni. lo stile lunare mi piace ehehhe.

mitia
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.