Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
MrManson
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

alta risoluzione qui

La foto originale l'ho scattata a Napoli con D60 e 18-55, durante lo show organizzato dalla Redbull. Prendere l'auto al centro del fotogramma e non farla venire mossa per me è stata già un'impresa, così ho usato tempi brevisimi per "congelarla". Naturalmente l'effetto finale era troppo statico e così ho provato a fare un panning in photoshop! : )
Gianmaria Veronese
A una prima occhiata passa... ma a uno sguardo più attento si vedono le imperfezioni del filtro "mosso" che hai applicato (vedi musetto, coda e zona casco pilota)...

Inoltre la sfocatura radiale andrebbe rivista sulla ruota post.. bene invece su quella anteriore... wink.gif

Per esperienza ti dico che i panning è meglio farli con la macchina e non con PS wink.gif

IPB Immagine

Ciaoo!! smile.gif
MrManson
Hai ragionissima sul fatto che un vero panning è molto meglio, il problema è che non ci sono riuscito :(

Riguardo la PP, il musetto l'avevo lasciato così di proposito (mi sembrava più finta con tutta la macchina perfettamente ferma), per il resto correggerò, grazie mille smile.gif
ugodt
QUOTE(Tore jr @ May 2 2010, 10:51 PM) *
A una prima occhiata passa... ma a uno sguardo più attento si vedono le imperfezioni del filtro "mosso" che hai applicato (vedi musetto, coda e zona casco pilota)...

Inoltre la sfocatura radiale andrebbe rivista sulla ruota post.. bene invece su quella anteriore... wink.gif

Per esperienza ti dico che i panning è meglio farli con la macchina e non con PS wink.gif

IPB Immagine

Ciaoo!! smile.gif


ciao gianmaria! in questa foto che tecnica hai adottato per ottenere questo risultato?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.