Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
carmine esposito
Era da tempo che pensavo di fare questa foto, anche se l' unico posto da cui scattarla era sul bordo del autostrada.
Spero ne sia valsa la pena....
Consigli e critiche sempre graditi
Carmine


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 514.9 KB
banzai85
Cartolina molto gradevole...Placida e tranquilla...L'unico appunto che ti posso fare riguarda il cielo, che avrei cercato di chiudere un po' con un GND...
Gufopica
Cartolina,piacevole da vedersi.
Totò Toscano
Ciao, perchè non provi ad eseguire questo scatto di sera o al tramonto, mi piace la compo, ciao.
Massimiliano C. Scordino
Io l'avrei fatta all'ora blu ... rolleyes.gif avrebbe aquistato a mio parere molti punti ...!!!
Erwin_Zadra
Sono d'accordo con quanto detto sopra, lo scorcio è molto bello, la luce è quel che è. Comunque una buona cartolina!
Francesco Martini
Vietri sul mare?????? rolleyes.gif
Francesco Martini
skyler
La luce non funziona per questo paesaggio..lo rende piatto..sicuramente da rifare in altri orari.
carmine esposito
QUOTE(Francesco Martini @ Apr 30 2010, 08:32 PM) *
Vietri sul mare?????? rolleyes.gif
Francesco Martini


esatto, ci sei passato? scattata dalla salerno-reggio, ci stò pensando di rifarla in altri orari, ma credo quello non sia il posto giusto dove fermarsi ed aspettare la luce adatta.

Comunque grazie a tutti
Francesco Martini
QUOTE(carmine esposito @ Apr 30 2010, 10:19 PM) *
esatto, ci sei passato? scattata dalla salerno-reggio, ci stò pensando di rifarla in altri orari, ma credo quello non sia il posto giusto dove fermarsi ed aspettare la luce adatta.

Comunque grazie a tutti

Certo!!!
anche l'anno scorso a luglio!!!! rolleyes.gif
Francesco Martini
Vito.Coppola
Vieni dalle mie parti senza dire niente??...
Bel scorcio nonostante la luce non molto delicata...

Un posto mozziafiato e sopra il Castello Arechi...a circa 3km dall'uscita di Salerno (ben visibile anche dal punto dove hai scattato questa foto)...dove la luce del tramonto è perfetta per fotografare tutta la città di Salerno e la luce dell'alba per scattare verso Vietri e Costiera...
Poi c'è anche Raito (piccola e incantevole frazione di Vietri situato all'inizio della Costiera) per poter scattare verso Vietri e Salerno con la luce del tramonto...



Ciao
Vito
Juka
Bella Vietri e bella foto, ..osservandola ho visto ombrelloni e barchette, tipico momento estivo;)
...come scritto da Vito, è molto intressante la vista dal castello con passeggiata naturalistica;

Ciao
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.